NickM Forumer storico 30 Gennaio 2018 #3.301 Argo ha scritto: i volumi.. che meraviglia... ps hanno appena confermato il long.. hanno fatto un 123 low.. alzo lo sto su 2. Vedi l'allegato 461388 Clicca per allargare... Ma non è troppo vicino? Se fanno un uncino te lo beccano come niente
Argo ha scritto: i volumi.. che meraviglia... ps hanno appena confermato il long.. hanno fatto un 123 low.. alzo lo sto su 2. Vedi l'allegato 461388 Clicca per allargare... Ma non è troppo vicino? Se fanno un uncino te lo beccano come niente
Argo Forumer storico 30 Gennaio 2018 #3.303 NickM ha scritto: Ma non è troppo vicino? Se fanno un uncino te lo beccano come niente Clicca per allargare... Come sempre ho fatto due entrate.. e una l ho chiusa adesso a 23525.. Ho già 85 di gain. La seconda posizione la lascio 23430 di stop.. perdo 10.. nel peggiore dei casi ho vinto 75. Se fanno un uncino lo spero.. così rientro. Sempre con le regole TTE..
NickM ha scritto: Ma non è troppo vicino? Se fanno un uncino te lo beccano come niente Clicca per allargare... Come sempre ho fatto due entrate.. e una l ho chiusa adesso a 23525.. Ho già 85 di gain. La seconda posizione la lascio 23430 di stop.. perdo 10.. nel peggiore dei casi ho vinto 75. Se fanno un uncino lo spero.. così rientro. Sempre con le regole TTE..
Argo Forumer storico 30 Gennaio 2018 #3.304 Domanda perché ho chiuso Li?? Risposta: pullback della TL statica. Dove prima ho venduto lo short e adesso ho venduto il long.. Chi ha shortato la rottura adesso si caca addosso.. Era short e adesso compra per chiudere. Io invece ero long e adesso vendo per chiudere.. cmq ho guadagnato.
Domanda perché ho chiuso Li?? Risposta: pullback della TL statica. Dove prima ho venduto lo short e adesso ho venduto il long.. Chi ha shortato la rottura adesso si caca addosso.. Era short e adesso compra per chiudere. Io invece ero long e adesso vendo per chiudere.. cmq ho guadagnato.
Argo Forumer storico 30 Gennaio 2018 #3.305 NickM ha scritto: Ma non è troppo vicino? Se fanno un uncino te lo beccano come niente Clicca per allargare... Argo ha scritto: Come sempre ho fatto due entrate.. e una l ho chiusa adesso a 23525.. Ho già 85 di gain. La seconda posizione la lascio 23430 di stop.. perdo 10.. nel peggiore dei casi ho vinto 75. Se fanno un uncino lo spero.. così rientro. Sempre con le regole TTE.. Clicca per allargare... Il ross hook è la prima correzione dopo un 123 low o high trading range o ledge. Ci sarebbe tanto da divertirsi con ross e la legge dei grafici..
NickM ha scritto: Ma non è troppo vicino? Se fanno un uncino te lo beccano come niente Clicca per allargare... Argo ha scritto: Come sempre ho fatto due entrate.. e una l ho chiusa adesso a 23525.. Ho già 85 di gain. La seconda posizione la lascio 23430 di stop.. perdo 10.. nel peggiore dei casi ho vinto 75. Se fanno un uncino lo spero.. così rientro. Sempre con le regole TTE.. Clicca per allargare... Il ross hook è la prima correzione dopo un 123 low o high trading range o ledge. Ci sarebbe tanto da divertirsi con ross e la legge dei grafici..
Argo Forumer storico 30 Gennaio 2018 #3.306 Detto questo ora dovrei rientrare long... e da ora non chiamerò le entrate. Perché mi dicono che è reato finanziario... Ma davvero?? Non si può dire piu una sera??
Detto questo ora dovrei rientrare long... e da ora non chiamerò le entrate. Perché mi dicono che è reato finanziario... Ma davvero?? Non si può dire piu una sera??
NickM Forumer storico 30 Gennaio 2018 #3.307 Argo ha scritto: Detto questo ora dovrei rientrare long... e da ora non chiamerò le entrate. Perché mi dicono che è reato finanziario... Ma davvero?? Non si può dire piu una sera?? Clicca per allargare... Davvero?
Argo ha scritto: Detto questo ora dovrei rientrare long... e da ora non chiamerò le entrate. Perché mi dicono che è reato finanziario... Ma davvero?? Non si può dire piu una sera?? Clicca per allargare... Davvero?
U055884 Forumer storico 30 Gennaio 2018 #3.308 NickM ha scritto: Davvero? Clicca per allargare... Da tempo oramai
nat Forumer attivo 30 Gennaio 2018 #3.309 Argo ha scritto: Ma davvero?? Non si può dire piu una sera?? Clicca per allargare... Ma ovviamente tu le indichi in maniera ipotetica e didattica, no ?
Argo ha scritto: Ma davvero?? Non si può dire piu una sera?? Clicca per allargare... Ma ovviamente tu le indichi in maniera ipotetica e didattica, no ?
Argo Forumer storico 30 Gennaio 2018 #3.310 nat ha scritto: Ma ovviamente tu le indichi in maniera ipotetica e didattica, no ? Clicca per allargare... Eh si.. poi uno prende e dice che lui ha seguito me bla bla bla... Che palle.. qualcuno ha i riferimenti della legge??
nat ha scritto: Ma ovviamente tu le indichi in maniera ipotetica e didattica, no ? Clicca per allargare... Eh si.. poi uno prende e dice che lui ha seguito me bla bla bla... Che palle.. qualcuno ha i riferimenti della legge??