Sir Green
Forumer storico
Figurati.
Ne posto tanti di grafici, i settaggi son sempre quelli.
Finchè l'aud/yen non rompe al ribasso 87,45 non c'è discesa assicurata.
ok
Figurati.
Ne posto tanti di grafici, i settaggi son sempre quelli.
Finchè l'aud/yen non rompe al ribasso 87,45 non c'è discesa assicurata.
Senti samir, vorrei l'indirizzo di quel pir.la che ha fatto l'oroscopo del cancro per il 2018, diceva che era un anno fortunato. Vorrei andare a trovarlo per fargli un servizietto.
Anche io di questo segno , non ti preoccupare quantu sunnù i scinnute sunnu l'acchianati bon tiempu e malù tempu un dura siempre un tiempu
quante sono le discese sono le salite e bel tempo e cattivo tempo non dura sempre lo stesso
È in hp max fc
Le Gimmees non sono altro che delle barre reversal che invertono la direzione dei prezzi quando questi hanno toccato la banda superiore o inferiore
La barra reversal è una barra particolare che si trova alla fine di una correzione o di un rally ed è un chiaro segnale d’inversione della tendenza. Al termine di una discesa perché ha la chiusura più alta rispetto all’apertura e al termine di una salita per l’esatto contrario, cioè ha la chiusura più bassa dell’apertura. In pratica dopo un certo numero di sedute ribassiste o rialziste è come se il mercato, esaurita la spinta, cambi tendenza in un’unica seduta.
In un trend al rialzo la gimmee è quella barra che tocca la banda superiore e chiude a un prezzo inferiore dell’apertura oppure è la barra subito successiva a una barra che ha toccato la banda superiore (e che ha la chiusura superiore all’apertura altrimenti ritorneremo al primo caso) con, come da definizione, la chiusura inferiore all’apertura . Al verificarsi di una di queste due considerazioni noi possiamo entrare al ribasso due o tre ticks sotto il minimo della Gimmee. cit JR
Il 3 e il 4 la borsa è chiusa. Si sposta al 5 e al 6 o l'unico giorno che rimane è domani?
sì tutta la candela delle ore 13-14 solito fincesso, e nn solo -nn ti dico che ha fatto coi cfdStai attento che sui grafici di fineco sono sparite delle candele, su alcuni titoli e su alcuni time frames.
Questa è la prima volta che la vedo. Mancano quelle dall'apertura fino al massimo di giornata.