Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Senti samir, vorrei l'indirizzo di quel pir.la che ha fatto l'oroscopo del cancro per il 2018, diceva che era un anno fortunato. Vorrei andare a trovarlo per fargli un servizietto.

:clava:

Anche io di questo segno , non ti preoccupare quantu sunnù i scinnute sunnu l'acchianati bon tiempu e malù tempu un dura siempre un tiempu ;)
quante sono le discese sono le salite e bel tempo e cattivo tempo non dura sempre lo stesso

Anche io di questo segno , non ti preoccupare quantu sunnù i scinnute sunnu l'acchianati bon tiempu e malù tempu un dura siempre un tiempu ;)
quante sono le discese sono le salite e bel tempo e cattivo tempo non dura sempre lo stesso

Stai attento che sui grafici di fineco sono sparite delle candele, su alcuni titoli e su alcuni time frames.

Questa è la prima volta che la vedo. Mancano quelle dall'apertura fino al massimo di giornata.

Se ferrari dovesse chiudere sotto 101,40 domani è da tenere d'occhio.

2018-02-01_164537.png

Le Gimmees non sono altro che delle barre reversal che invertono la direzione dei prezzi quando questi hanno toccato la banda superiore o inferiore

La barra reversal è una barra particolare che si trova alla fine di una correzione o di un rally ed è un chiaro segnale d’inversione della tendenza. Al termine di una discesa perché ha la chiusura più alta rispetto all’apertura e al termine di una salita per l’esatto contrario, cioè ha la chiusura più bassa dell’apertura. In pratica dopo un certo numero di sedute ribassiste o rialziste è come se il mercato, esaurita la spinta, cambi tendenza in un’unica seduta.

In un trend al rialzo la gimmee è quella barra che tocca la banda superiore e chiude a un prezzo inferiore dell’apertura oppure è la barra subito successiva a una barra che ha toccato la banda superiore (e che ha la chiusura superiore all’apertura altrimenti ritorneremo al primo caso) con, come da definizione, la chiusura inferiore all’apertura . Al verificarsi di una di queste due considerazioni noi possiamo entrare al ribasso due o tre ticks sotto il minimo della Gimmee. cit JR

chissà se funziona sul dollar index DXY mensile

Schermata 2018-02-01 alle 18.59.39.jpg

Il 3 e il 4 la borsa è chiusa. Si sposta al 5 e al 6 o l'unico giorno che rimane è domani?

gli astri nn fanno festa , purtroppo, 1uindi è un calnedario solare

e nn siamno ancora alla nocciolina del cazzaro

aD OGNI MODO I MERCATI COMINCIANO AD AVERE OSCILLAZIONI INSTABILI segno che forse nn siamo lontani

Ultima modifica:
Stai attento che sui grafici di fineco sono sparite delle candele, su alcuni titoli e su alcuni time frames.

Questa è la prima volta che la vedo. Mancano quelle dall'apertura fino al massimo di giornata.
sì tutta la candela delle ore 13-14 solito fincesso, e nn solo -nn ti dico che ha fatto coi cfd

adogni modosu fituso il movimento di oggi mica l'h capito ci vorrebbe DRIVE

DRIVE TORNA SU --

eri l'unico che leggevo :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto