Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
eccoci , il minimo che doveva fare per aver anicipato il quadrato---lo avrebbe soddisfatto per me

ora sotto i 23370 , potrebbe andare in ipo i min f c sul 4 h

e visto che il prezzo anticipa sempre il tempo ed ora è da monitorare e seguire con attenzione, il nostro eh

in caso conrario si aprirebbero le acque si parla di indice

Ultima modifica:
Io ho una fan a 23270 e un supporto grosso a 23030.

2018-02-02_153641.png

gli astri nn fanno festa , purtroppo, 1uindi è un calnedario solare

e nn siamno ancora alla nocciolina del cazzaro

aD OGNI MODO I MERCATI COMINCIANO AD AVERE OSCILLAZIONI INSTABILI segno che forse nn siamo lontani

Non male , e l'andamento l'è stato quasi sovrapponibile-

Il transito del signore della riflessioni ha fatto il suo dovere- gli eccessi erano da riequilibrare-

dpoeclissi.png

non c'è neppure recupero nel finale come di consueto e rispecchia i due previsionali , anche lunedì dovrebbe essere basso poi a meta seduta sara' da aggiornare, quindi da ora si va in trailing (didatticamente parlando )-

il mio programmino non è quello della nasa e ci metto la mano sul fuoco solo per 3 gg

non c'è neppure recupero nel finale come di consueto e rispecchia i due previsionali , anche lunedì dovrebbe essere basso poi a meta seduta sara' da aggiornare, quindi da ora si va in trailing (didatticamente parlando )-

il mio programmino non è quello della nasa e ci metto la mano sul fuoco solo per 3 gg

Bè, hai beccato la squadratura del 144 e anche gli astri.

Brava.

io nn so se le macchinette , che ci sono indubbamente, possono superare la scienza degli antichi nel pre-vedere-
Non credo-

buongiorno e scusate l'assenza: lavoro...

settimanale: non si può parlare ancora di inversione.. siamo nel limite della decenza del ritraccio via, oggettivamente il trend é ancora long.. abbiamo bisogno di ben altro per invertire.

upload_2018-2-5_9-32-30.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto