Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
:consolare:
al piccolo trotto stiamo arrivando ai target proposti da :
testadiminchia HS (che hanno stesso arrivo) squalo e pacco...
difficile intuire come faranno nei punti che mancano a trovare una ragione....ma non è un problema nostro:d:
4 maggio trova un incrocio così come la statistica dei max 69 ...
continuano a schiacciare le formiche ,nessuno squeeze degno di questo nome
devono riuscire a convicere tutti che siam pronti alla luna(piena il30,nera il15) per scattare in contropiede

Vedi l'allegato 471311

beh squalo e pacco sono due figure minori oramai a compimento e sono figure ribassiste
il tdm è una fig di lungo periodo che ingloba le altre non ancora completa ....siamo al punto C ...fig fortemente rialzista al raggiungimento del punto D

j1.PNG

queste sono ipotesi di percorso che mi aiutano ad aprire o chiudere posizioni ...
possiamo pubblicamente giudicarne la validita o parlarne a scopo didattico...
ma operativamente non ho suggerimenti da dare perchè sono fermamente convinto che ciò per me è il giusto timing, strumento , gestione e danaro impiegato non può esserlo in assoluto anche per un altro.
Non dirò mai a Nick (preso ad esempio perchè rende pubbliche operazioni) come gestire un loss o un gain da 50 k .....
cit.
"ognuno con la sua testa e con le sue tasche "

queste sono ipotesi di percorso che mi aiutano ad aprire o chiudere posizioni ...
possiamo pubblicamente giudicarne la validita o parlarne a scopo didattico...
ma operativamente non ho suggerimenti da dare perchè sono fermamente convinto che ciò per me è il giusto timing, strumento , gestione e danaro impiegato non può esserlo in assoluto anche per un altro.
Non dirò mai a Nick (preso ad esempio perchè rende pubbliche operazioni) come gestire un loss o un gain da 50 k .....
cit.
"ognuno con la sua testa e con le sue tasche "
i complimenti a Giapo e Argo sono obbligatori il percorso ipotizzato a suo tempo si sta realizzando :clap::bow:, siete una coppia fantastica ;)

Ciao Giapao, ma ce lo regaleranno un ritraccio degno di questo nome o continueranno a salire dritto per dritto?

iniziamo a mettere i controlli..

bene abbiamo un doppio minimo sul future che chiama almeno 23970 24380
Abbiamo uno squalo che ha il suo 113% sullo stesso livello 24380...

il max di lungo è a 24175...

non lo so se ci daranno opportunità di vedere un bello short.. anzi... da qui il pullback del max e son 500 pt...

va be dai, lo sapete lo dico da 1 mese che si va su. Detto questo adesso però non ci deve bastare.

upload_2018-4-27_10-55-1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto