Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
verissimo, ma siccome su index ( e ribadisco il sottostante comanda)non era una figura limpidissima per me era da abbandonare
:up:

Io non faccio testo...
La regola dovrebbe essere: primo non prenderle.
Ero a 2641 e nella notte hanno fatto 2641,25
Quando è sceso di nuovo in serata ho pensato ad un dp minimo e sono entrato.
Poi ho tenuto (raro che io stoppi, ma è un'operatività che è molto rischiosa)

il settimanale per comparazione ci dice questo:

inizio ad avere perplessità... secondo voi va bene??

non vorrei aver anticipato i tempi, il comportameto dei volumi non è ancora simile per andamento a quello del vecchio schema del 2012..
sembra che siamo (solo) alla fase due... se cosi fosse mi devo aspettare che l'arrosto di uccellini ancora non è stato servito.. potremmo controllare il tutto solo dopo aver bevuto un buon chianti.... e non mi sembra che ne abbiamo bevuto abbastanza in questi mesi no??

comunque sia.. arrosto o champagne che sia la strada è quella...

:daisy::daisy::daisy:

Vedi l'allegato 471625

Bene sempre andando per comparazione, la mia hp di percorso per i prossimi mesi sarà questa:

l'attuale andamento dei prezzi mi fa pensare che siamo nella stessa situazione del quadrato blu.
La discesa delle settimane passate non ha effettivamente una grossa consistenza. Per capire se ci troviamo davvero li, dovrò stare attento al mio 69. Questo deve generare un max.. max che andrò a cercare sul tf settimanale con un divergenza non superiore ai 127%...

cosa cerco?? un 5-0 sui max... che mi porti ad un minimo, ma un minimo consistente.

Il 5-0 che seguiamo da 2 anni è quasi al suo culmine del 224%... se va oltre è un altra cosa. Uso il 127% come Treno usava appunto questo sbarramento per differenziare un movimento di espansione da una correzione... lo uso all'incontrario però.. sui massimi.

iniziamo a mettere i controlli..

bene abbiamo un doppio minimo sul future che chiama almeno 23970 24380
Abbiamo uno squalo che ha il suo 113% sullo stesso livello 24380...

il max di lungo è a 24175...

non lo so se ci daranno opportunità di vedere un bello short.. anzi... da qui il pullback del max e son 500 pt...

va be dai, lo sapete lo dico da 1 mese che si va su. Detto questo adesso però non ci deve bastare.

Vedi l'allegato 471622

scendo sul giornaliero...

oggi la congestione è stata rotta: direzione il traguardio del doppio min il 200%. Questo va il paio con l'obiettivo della squalo ipotizzato due mesi fa.. sopra il 127% del testa di minchia,

La tavola è apparecchiata.

upload_2018-5-2_11-54-5.png

Cattura.JPG

:consolare:
al piccolo trotto stiamo arrivando ai target proposti da :
testadiminchia HS (che hanno stesso arrivo) squalo e pacco...
difficile intuire come faranno nei punti che mancano a trovare una ragione....ma non è un problema nostro:d:
4 maggio trova un incrocio così come la statistica dei max 69 ...
continuano a schiacciare le formiche ,nessuno squeeze degno di questo nome
devono riuscire a convicere tutti che siam pronti alla luna(piena il30,nera il15) per scattare in contropiede

Vedi l'allegato 471311

diciamo che lo "studente squattrinato" in quei 400 punti se ci vede qualche segnale potrebbe iniziare il suo trading...

entrando nella zona calda delle nostre figure lo studente dovrebbe prendere la sua macchina e raggiunto il luogo di lavoro delle professioniste , abbassare il finestrino ed informarsi dei prezzi del mercato:
" quanto vuoi?"

per poter valutare dove , con chi , per quanto tempo e per quante volte,quando ci sono le offerte...
poi in base alle banconote detenute ,quando il prurito sarà incontenibile, prenderà la sua decisione

entrando nella zona calda delle nostre figure lo studente dovrebbe prendere la sua macchina e raggiunto il luogo di lavoro delle professioniste , abbassare il finestrino ed informarsi dei prezzi del mercato:
" quanto vuoi?"

per poter valutare dove , con chi , per quanto tempo e per quante volte,quando ci sono le offerte...
poi in base alle banconote detenute ,quando il prurito sarà incontenibile, prenderà la sua decisione

Te che suggerisci....

Almeno 3 posizioni..

In settimana trim banche italiche (cit. snapo).
Puntate sul sell on news o su dati di m. ?
Perché magari è la volta buona che rompono up con decisione e le signorine le portano tutte a Dubai a 1.000 m. di altezza :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto