Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Concordo... infatti mi ero preso anche 2 minifib stamattina alla rottura dei 24060
Dove ritieni si possa collocare approssimativamente MO 20.000 sinceramente mi sembran troppi
partiamo col dire che io guardo indice quindi lo stacco ha la sua valenza ....
cmq primo approdo sulla 1x2 del quadrato del 69... per come lo vedo io dovesse essere questo il max sarebbe solo M2
direi 23000 index min sindacale ma viste le quantita di denaro in campo attualmente se levano le coperte potrebbero realizzare il tdm in un fiato

partiamo col dire che io guardo indice quindi lo stacco ha la sua valenza ....
cmq primo approdo sulla 1x2 del quadrato del 69... per come lo vedo io dovesse essere questo il max sarebbe solo M2
direi 23000 index min sindacale ma viste le quantita di denaro in campo attualmente se levano le coperte potrebbero realizzare il tdm in un fiato
Ma a quale TDM ti riferisci? :mmmm:

Ma a quale TDM ti riferisci? :mmmm:
sempre quello...oramai vecchiotto;)
vogliamo provarci?
con close gg sopra 850
solito 5-0 , squalo

Vedi l'allegato 466796

Vedi l'allegato 466797

:consolare:
al piccolo trotto stiamo arrivando ai target proposti da :
testadiminchia HS (che hanno stesso arrivo) squalo e pacco...
difficile intuire come faranno nei punti che mancano a trovare una ragione....ma non è un problema nostro:d:
4 maggio trova un incrocio così come la statistica dei max 69 ...
continuano a schiacciare le formiche ,nessuno squeeze degno di questo nome
devono riuscire a convicere tutti che siam pronti alla luna(piena il30,nera il15) per scattare in contropiede

Vedi l'allegato 471311

Ma quale sarebbe il target, non capisco... Manca qualcosa in alto o intendi il punto D sotto?
viste le implicazioni rialziste del tdm ,la durata esagerata della figura (quasi 500 b gg)
il 50 % dovrebbe essere una fucilata , una fuga in gap....
poi magari faranno due belle rarissime ( giusto N.?) orecchie di lupo
se questo è il max tanto desiderato ...andremo a chiudere la figura con il suo punto D

Ok, grazie

Per me manca un max o almeno un dp max. Solo un'idea...
Pure io avevo questa "sensazione" e lo short aperto tra ieri e questa mattina l' ho chiuso in previsione del doppio max, però sono scesi di più e molto più velocemente di quello che mi sarei aspettato ..mmh ...
Poi c'è la situazione politica che non aiuta ...bho..

premesso che il mio TG di medio non è stato raggiunto ancora prediligo una operatività long... brevi operazioni intraday.

oggi i livelli raggiunti hanno pagato.

Ma abbiamo detto di concentrarsi su una eventuale inversione: quindi io aprirò una posizione al raggiungimento dei 24380.. (ricordo che uso i cfd e quindi definirò la size della mia operazione in base al mio MM[ quindi non sarà certo un fibbone... ])

la seconda a 24735.

sempre se arriva li...

in alternativa per ora se la direzione virerà al ribasso prima di queste quote aprirò uno short a 23620.. livello che aggiornerò giornalemte... o almeno ci proverò.

Coerentemente con quello che ho detto Ho aperto uno short li.

Motivazioni: la barra corrente ha un minimo inferiore a quello delle 3 barre precedenti. Esposizione 1/3 di minifib.

Bau

Users who are viewing this thread

Back
Alto