Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
nessuna paura dagli oi future....
le call 24500 mag aumentano di 300 unita...
lo studente continua ad informarsi ed osserva come si muovono i prezzi

così come ieri non hanno mostrato paura per il rischio 24500
oggi conservano copertura per i 24000
finche ' non calano .....ma lo sapremo sempre dopo:(

o.PNG

partiamo col dire che io guardo indice quindi lo stacco ha la sua valenza ....
cmq primo approdo sulla 1x2 del quadrato del 69... per come lo vedo io dovesse essere questo il max sarebbe solo M2
direi 23000 index min sindacale ma viste le quantita di denaro in campo attualmente se levano le coperte potrebbero realizzare il tdm in un fiato

Se vuoi e se non è coperto da copyright mi puoi fare un esempio grafico di come squadri il 69??

Se vuoi e se non è coperto da copyright mi puoi fare un esempio grafico di come squadri il 69??
non riesco ...ma una volta trovato il min o il max come ti piace di piu ...
usa le informazioni qui contenute
vabbè non ho voglia ma la tua collega merita una piccola spiegazione.

non ho i grafici del comit e i fitusi inglesi hanno azzerato la nostra storia.
anche se ha pochi dat provo a farlo insieme a te adesso vediamo se ci capiamo qualcosa , proviamo con l'indice fituso .
facciamo una cosa semplice semplice dobbiamo capire se i prezzi sono strutturalmente al rialzo o al ribasso , in pratica se siamo in trend di medio periodo da pacco o meno e se un minimo fatto in questo periodo può avere una valenza di lungo periodo.
per farlo scomodiamo dall'oltretomba wudigann.
su prorealtime abbiamo i prezzi solo dal 97 in poi ci mancano i minimi precedenti , ma va bene lo stesso non ci abbattiamo.
un elemento che abbiamo è il massimo assoluto fatto la settimana del 6 marzo 2000 la linea verticale segnata..........
clicca sulla freccia che ti riporta al 3d;)

No..

È un pattern ARGOTRADING.
:pollicione: comunque mi avevano parlato di un pattern di Larry Williams detto 3/8: devono esserci almeno 3 candele con massimi crescenti e max 8 candele ; nella successiva si entra short se rompe il minimo dell'ultima candela; viceversa per il long,pattern dato con l' 87% di s probabilità di successo

nessuna paura dagli oi future....
le call 24500 mag aumentano di 300 unita...
lo studente continua ad informarsi ed osserva come si muovono i prezzi

così come ieri non hanno mostrato paura per il rischio 24500
oggi conservano copertura per i 24000
finche ' non calano .....ma lo sapremo sempre dopo:(

Vedi l'allegato 472825

eccoli sulla tenuta di 24K a diffrenza di lunedi oi future incremento deciso...
oi 24500 mag giu in calo
da 24 in giu le opt oggi gonfie di vola con oi in aumento..
piu tardi il foglio

eccoli sulla tenuta di 24K a diffrenza di lunedi oi future incremento deciso...
oi 24500 mag giu in calo
da 24 in giu le opt oggi gonfie di vola con oi in aumento..
piu tardi il foglio
aumentano le forze in campo lo squilibrio sembra diventare importante ...lo studente deve prestare attenzione le signorine vanno scelte e pagate al momento giusto, altrimenti se ne vanno coi soldi senza farlo godere ed in ogni caso quando la previsione è giusta è sempre meglio fare i giochi col servo sciocco

Users who are viewing this thread

Back
Alto