la mia idea è che se si ripropone in area 13-13300 - li venderei call base 14000 da marzo in su - senza copertura. poi aspetterei storno a 12100- 10800 - e in quell'aria venderei put 9500 scadenza giugno e comprerei la metà di nr- delle call vendute marzo spostandomi su giugno stessa base- quindi entro giugno 2019 a mio avviso nn va sopra 14000 e nn va sotto i 9500- questo vedo- resta fermo che si può e si deve intervenire con futer in caso di scenari avversi a tale strategia--------------ciao
Samir-----------------------------------------àjjjjkàààààààààààààààààà- - il tempo da il tempo prende---------------notteTRENO.. . torna in questa gabbia di matti sù
come vorrei che TRENO scrivesse qualcosa
skusa ma ke ti aspetti ke sale o scende??' allora diko la mia se nn rompe i 21100 andiamo - prima a 21800- e poi li si vedràmancano 5 gg al set up del comit intanto vedo questo..e accendo una candelina ...
(nn so se per il fituso o per treno cmq):
Vedi l'allegato 482012
skusa ma ke ti aspetti ke sale o scende??'
bhu nn ho capito l'invito al ritorno di treno per liberarci dalla gabbia dei matti- io sn abituato a scrivere gli eventuali target- giorno x giorno e kredo di essere esplicito nel dire puntualmente dove andrà secondo le mie previsioni il mercato.--- treno, autobus - macchinina pubblicano una marea di linee e mi pare di capire che dicono che se non sale allora scende- bha- kmnq lunedì i 21890 e poi li si dirà o dirò la mia previsione- notteQuello che ha disegnato la samir è una ipotesi di minimo fuori conteggio sul grafico del maintrend che, se non viene riassorbito ha il primo target sul massimo dove è partita la discesa (22.250 se non ricordo male, vado a mente)
.--- treno, autobus - macchinina pubblicano una marea di linee e mi pare di capire che dicono che se non sale allora scende