Argo
Forumer storico
sicuri di sto vincolo ? :
Quale vincolo...??
Allegati
Ultima modifica:
sicuri di sto vincolo ? :
......da treno cercate di ereditare anche il senso dell'humor e quel suo modo di prendersi non troppo sul serio.....
Grazie per quello che fate, vi continuerò a leggere silente.
Si alla rottura della TL o del minimo di ieri..
No non la recupero quella saltata. Chi si accontenta gode..
L'unica cosa che dubito è la velocità degli incroc delle mm. Come latra volta..troppo vicini. Quindi per non rischiare metto unobstop sul max delle 16.00 di ieri.
PS inizia già a pensare alla exit strategy. Nel senso che se il ciclo maggiore è fortemente rialzista allora tutto può essere rapido... Quindi occhio.
Il tempo di scriverlo.. Gli incroci troppo vicini non confermano la partenza del ciclo.. Il motivo per cui uso Dax è questo. È più isuro.. Segnali più forti..
Il FTSE fa il guazzabuglio per questo è l'unico che finisco di illustrare per far vedere quanti errori può lasciar commettere. E gli errori sono soldi.
Ricordi la partenza del vecchi ciclo buy come ha fatto?? Finta e controfinta.. Incroci veloci e poi partenza sicura..
Oggi dobbiamo capire se l'incrocio al ribasso è effettivamente l'incrocio che certifica il max del ciclo short oppure il max deve essere ancora fatto...
Ad esempio il Dax non ha ancora incrociato al ribasso.. E nemmeno stoxx..
Solo FTSE.. La conferma che l'incrocio ftse è buono lavoro solo dopo che anche gli altri avranno incrociato.
Ma le entrate e le uscite le ho già fatte. Così intanto incasso i long e semmai entro short con uno stop..
argo ma, ste pacchiu di medie mobili Stanno iniziando a farmi montare il sangue al cervello
NON vogliono scendere
ps. credo che la samir stia parlando dei vincoli ribassisti di purplegate
tutti a pizza già?
chi mi dice se è quella giusta di farfalline ...se corretta ?
avrei anche div riba su orario per ora...
e square- se vogliono darsi una regolata sarebbe tempo
dal minimo 1828 saliti x2,773.
sopra 1x3...
provato sh over