Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• IMG_20151030_172729.jpg
    IMG_20151030_172729.jpg
    181,1 KB · Visite: 250
Ultima modifica:
......da treno cercate di ereditare anche il senso dell'humor e quel suo modo di prendersi non troppo sul serio.....
Grazie per quello che fate, vi continuerò a leggere silente.

Credimi ce l'ho nel sangue la polemica...

...i. Quanto al non prendersi troppo sul serio lascia stare.. Dietro un PC non si capisce mai il tono di quello che uno dice..

Cmq ti rinnovo l'invito..

argo ma, ste pacchiu di medie mobili :D Stanno iniziando a farmi montare il sangue al cervello :D

NON vogliono scendere :(

ps. credo che la samir stia parlando dei vincoli ribassisti di purplegate

Ultima modifica:
Si alla rottura della TL o del minimo di ieri..

No non la recupero quella saltata. Chi si accontenta gode..

L'unica cosa che dubito è la velocità degli incroc delle mm. Come latra volta..troppo vicini. Quindi per non rischiare metto unobstop sul max delle 16.00 di ieri.

PS inizia già a pensare alla exit strategy. Nel senso che se il ciclo maggiore è fortemente rialzista allora tutto può essere rapido... Quindi occhio.

Il tempo di scriverlo.. Gli incroci troppo vicini non confermano la partenza del ciclo.. Il motivo per cui uso Dax è questo. È più isuro.. Segnali più forti..

Il FTSE fa il guazzabuglio per questo è l'unico che finisco di illustrare per far vedere quanti errori può lasciar commettere. E gli errori sono soldi.

Ricordi la partenza del vecchi ciclo buy come ha fatto?? Finta e controfinta.. Incroci veloci e poi partenza sicura..

Oggi dobbiamo capire se l'incrocio al ribasso è effettivamente l'incrocio che certifica il max del ciclo short oppure il max deve essere ancora fatto...

Ad esempio il Dax non ha ancora incrociato al ribasso.. E nemmeno stoxx..

Solo FTSE.. La conferma che l'incrocio ftse è buono lavoro solo dopo che anche gli altri avranno incrociato.

Ma le entrate e le uscite le ho già fatte. Così intanto incasso i long e semmai entro short con uno stop..

argo ma, ste pacchiu di medie mobili :D Stanno iniziando a farmi montare il sangue al cervello :D

NON vogliono scendere :(

ps. credo che la samir stia parlando dei vincoli ribassisti di purplegate

capisci ora il discorso degli incroci troppo vicini??

da quando uso questo metodo mi capitano questi incroci ravvicinati che falsano la partenza del ribasso e della chiusura del ciclo short..

E' giusto essere entrati short come è giusto mettere lo stop li.. se il ciclo faceva quello che doveva fare allora bene.. altrimenti prendo lo stop.

Come potrebbe essere giusto entrare Long alla rottura della TL ribassista. Se il ciclo short è giusto ed è breve io non voglio rimanere in dietro...poi ci difendiamo se siamo ancora nmello short...

Allegati

• ciclotrading_ftse_orario_2.PNG
    ciclotrading_ftse_orario_2.PNG
    112,7 KB · Visite: 242
tutti a pizza già?

chi mi dice se è quella giusta di farfalline ...se corretta ?

avrei anche div riba su orario per ora...

e square- se vogliono darsi una regolata sarebbe tempo
dal minimo 1828 saliti x2,773.
sopra 1x3...

provato sh over :rolleyes:

Allegati

• 500 farfallina.png square.png
    500 farfallina.png square.png
    222,2 KB · Visite: 262
Ultima modifica:
tutti a pizza già?

chi mi dice se è quella giusta di farfalline ...se corretta ?

avrei anche div riba su orario per ora...

e square- se vogliono darsi una regolata sarebbe tempo
dal minimo 1828 saliti x2,773.
sopra 1x3...

provato sh over :rolleyes:

ma nella seconda ipotesi di square dai massimi di luglio e figura opposta...
dice ben altro

Allegati

• 500 da luiglio sq 72.png
    500 da luiglio sq 72.png
    212,3 KB · Visite: 233
  • 500 da luiglio sq 72 2.png
    500 da luiglio sq 72 2.png
    177,5 KB · Visite: 241
Nella prima X lo metterei proprio sul max..

La seconda va bene..

Anche un ABCD può essere di inversione anzi di correzione

Appena posso aggiornò le figure e i TF day e week

la strada rossa gartley o pacco che sia é il pattern guida. il gartlay fravlatro coincide con il ABCD blu fino al 78,6% livello oltre il quale si va per il pacco.

le due 1x1 di gann ci stanno guidandobper ora. la seconda é quella che guida il movimento a mio parere. abbiamo fatto il max del ciclo L e adesso stiamo facendo il minimo vediamobdove sarà.

il minimo confermato anche dal ciclo trading e dalla sua ripartenza ci servira per avere il puntobdi partenza per ilbmovimentobal rialzo.

allego anchebilndax che si é scontrato con il 50% del moviment. livello determinate per il movimebto al rialzobe attualmente la resistenza principale.

Allegati

• lunatico_1.PNG
    lunatico_1.PNG
    125,2 KB · Visite: 240
  • dax.PNG
    dax.PNG
    87,3 KB · Visite: 246

Users who are viewing this thread

Back
Alto