Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ora c'è anche la div riba sull'8h per top t, da stabilire se ini sul min di gio29 oppure su quello del 2nov...

ma soprattutto valuterei se sul min del pomeriggio di ieri è anche ini un nuovo 2g, già riba...
se leggo bene, mentre i prz hanno perso anche la mmt+2, cmq l'ini del t in corso è stato violato al ribasso e quindi mi attendo la discesa fino a ch il t+2 che sembra composto da un 3tempi 11b+11b+(11b...?!?) proiezione verso metà nov15, in attesa di conferme o smentite...

mmt+1 a 22550pts e mmt+3 a 21950pts...

ciao purplegate . se mi leggi mi diresti con che frame stai seguendo e quali sono le tue mm ?

grazie
(nn tutti usano le stesse identiche):(

a patto che non venga violata la mmt+1, ch 2gginv intorno alle h17,00 e ch 2gg alle h14,10 (il min delle h14,30 di ieri non era banale...!?!)...

in attesa di conferme o smentite...

la figura armonica americana è in completamento come previsto
il DRAGO HA PARLATO alle 20 nn so che abbia detto ma

mi sa che il fib domani faccia un dragonfly :D:e mandi a quel paese le nostre mm..vista la giornata yankee

a patto che non venga violata la mmt+1, ch 2gginv intorno alle h17,00 e ch 2gg alle h14,10 (il min delle h14,30 di ieri non era banale...!?!)...

in attesa di conferme o smentite...
ciao
mmt+1 violata quindi t-2 in chiusa stamani ...
ok il t-2 :up: ieri alle 14,10
ti risulta il t inverso in chiusa e quindi prossima la spinta riba?

ti seguo ...

ciao
mmt+1 violata quindi t-2 in chiusa stamani ...
ok il t-2 :up: ieri alle 14,10
ti risulta il t inverso in chiusa e quindi prossima la spinta riba?

ti seguo ...
ciao,

sull'inv siamo ad 8b dal top di set15, 62b dal top di ago15 ed i prz compressi tra la mmt+5 e la mmt+4...

sul dritto se il t fosse già cominciato, i t-2 sarebbero tutti vincolati al ribasso con il 8h in corso senza vincoli mentre il 2°8h vincolato al riba, vediamo...

mmt+1 a 22550pts...

Users who are viewing this thread

Back
Alto