Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Rotto il min sul FTSE e rotta la TL sul Dax..

Il primo obiettivo del FTSE è la 1x2 dal minimo di agosto..

Ci siamo mossi bene con quella 1x1 che ha squadrato il massimo in maniera perfetta. Si parla tanto di gann qui.. Ma nessuno lo ha detto.

Il fatto che prezzo e tempo in quel punto fossero equilibrati e che da li iniziasse la correzione doveva far pensare. Anche stami ho messo il grafico.

Oggi il max giorno aliero ha fatto da pullback della 1x1 dal 29/9.. Era una seconda sicurezza..

Questo anche in accordo con le osservazioni di T.I.

PS ricordiamoci che oggi 12 e domani 13 è set up secondo i suoi calcoli ma anche secondo i miej..

Sia sul FTSE che sul Dax..

Il primo obiettivo del FTSE è la 1x2 dal minimo di agosto..

In effetti la 1x2 oggi passa a 21880

Ma anche la 1x1 che scende dal max oggi dopo 14 GG a 64 punti il giorno incrocia i prezzi a 21977..

Parrebbe tutto abbastanza bilanciato..

Figura armonica.. E le fann di gann..

Io una entrata long la voglio studiare...

Lo stop strettissimo sarà sulla 1x2.

In effetti la 1x2 oggi passa a 21880

Ma anche la 1x1 che scende dal max oggi dopo 14 GG a 64 punti il giorno incrocia i prezzi a 21977..

Parrebbe tutto abbastanza bilanciato..

Figura armonica.. E le fann di gann..

Io una entrata long la voglio studiare...

Lo stop strettissimo sarà sulla 1x2.

Ma devo decidere ancora quando e se entrare.. Certo un ABCD bullish con una 1x2 e la 1x1 che bilancia il prezzo per me sono una buona scusa.

Devo capire però se ha voglia di toccare il 161,8% dell ABCD.. Si perché se si ferma qui per me è semplice correzione. Ma invece se rompe questo livello è un impulso..

Un po come diceva Treno per la sua TrenoMOB

Ma devo decidere ancora quando e se entrare.. Certo un ABCD bullish con una 1x2 e la 1x1 che bilancia il prezzo per me sono una buona scusa.

Devo capire però se ha voglia di toccare il 161,8% dell ABCD.. Si perché se si ferma qui per me è semplice correzione. Ma invece se rompe questo livello è un impulso..

Un po come diceva Treno per la sua TrenoMOB

MOB rotta quindi per ora niente long.. Si mantiene lo short a C...zo duro e via.. Una rottura della 1x2 confermata nei prossimi giorni ci porterà verso la 1x4 che oggi è a circa 21000 e sale nel tempo..

appena mi dicono dove vogliono andare mi posizionerò..

per ora ho due TL e due figure armoniche..

Il Dax alla rottura della TL a 10850 che dicevo stamani mi ha fatto entrare short e ancora non ha rotto il min del 10/11 li aprirono magari una seconda posizione con obiettivo il 127% almeno a 10650.. Sempre di CFD parlo.

Il Dax alla rottura della TL a 10850 che dicevo stamani mi ha fatto entrare short e ancora non ha rotto il min del 10/11 li aprirono magari una seconda posizione con obiettivo il 127% almeno a 10650.. Sempre di CFD parlo.

Rompendo quel minimo di fatto anche il MT giornaliero sul Dax.CFD gira al ribasso dopo 32 facendomi chiudere un long aperto quando ha girato al rialzo il 05/10 a 9786 sempre di CFD.

Users who are viewing this thread

Back
Alto