Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ribadisco Samir...chissa' se TRENO li confermerebbe ancora quei mirabolanti target...

aspetta che mi divincoli da questo 69 in azione con lui poi ti faccio sapere:-o

nn penso ci sia la finestra temporale per scendere al punto da invalidare il percorso di lungo

oggi abbiamo pagato la salita nn consolidata di area 20500-21500

salendo indegnamente - a strappo ai 22800
e perquesto potremmo ritornare ai 21000 con america per fine mese :mumble:

nn penso ci sia la finestra temporale per scendere al punto da invalidare il percorso di lungo

E ti par poco?:wall::wall:

Ti aspetto

69 permettendo

ho sempre detto cmq che per me il massimo strutturale dell'anno nn era quello di luglio bensì maggio. se ricordate il massimo di luglio fu fatto in disarmonia sul settimanale andando f.c.

se squadrassimo quindi da maggio troveremmo facile una sfiorata ai 20000:wall:

vado a preparare il piumone prima che faccia troppo freddo

il classico candelone del giovedì regala al ftse la perdita della mmt+3, della mmt+4 e della mm2aa e soprattutto l'aggancio alla BB20 inf, aspettando l'effetto ascensore...

intorno alle h17,00 è attesa la ch ottimale dell'8h dell'sp500 che, manco a dirlo è sempre lui a comandare, e resto in attesa della perdita della mm2aa a 2060pts, della mmt+5 a 2050pts e l'aggancio della BB20 inf intorno ai 2030pts...

mmt+1 a 22350pts...
ciao,

vediamo se il T&Sriba del ftse avrà efficacia aiutato dall'effetto ascensore...

anche l'sp500 ne può vantare uno con la neckline rappresentata dalla mm2aa con tg intorno ai 2000pts, la BB20inf è salita 2035pts...

mmt+1 a 22350pts...

Sull operatività di breve sono uscito dallo short sul ftse. Avevo messo lo stop e stamani è stato preso.

Ricordo le implicazioni della barra di set up.

Per chi vuole capire leggete il discorso fra me e Trader Italicus nel ssuo 3d.

Sull operatività di breve sono uscito dallo short sul ftse. Avevo messo lo stop e stamani è stato preso.

Ricordo le implicazioni della barra di set up.

Per chi vuole capire leggete il discorso fra me e Trader Italicus nel ssuo 3d.

:up: c'è anche da considerare che siamo alla barra n°8 della 4° oscillazione settimanale del mensile in corso

ciao,

tutto al momento rispettato dopo che dax e ftse sono stati rimbalzati dalle mm2aa e mmt+5...

il t in corso per appartenere alla vecchia struttura è vincolato al ribasso insieme con i suoi t-1...

prz a contatto con la mmt+3 che fa da neckline per un potenziale t&s riba con tg intorno ai 21000pts...

*i tempi di questo t+3 potrebbero allungarsi...

mmt+1 a 22400pts e mmt+3 a 22200pts...
monitoro i 10730pts ca di dax dove transitano la mmt+5, la mmt+2 e la BB20med, laBB20inf è intorno ai 10400pts...

ecco quanto scritto oggi in grafico...

sull'orario le due figure che lottano, poi la vittoria dell'ABCD con il 127% come obiettivo. La prima posizione aperta alla rottura della TL e la seconda che aprirò solo se si rompe il minimo B...

sul giornaliero il MT che girerà al ribasso facendomi uscire dal long di medio e mi farà entrare short. L'obiettivo minimo è la 1x2 la sotto evidenziata

da notare il max L dove si è fermato. Il ciclo Lunatico ha decretato con la barra di ieri il suo max e ci ha dato un punto di riferimento.

per i prossimi giorni mi aspetto una accellerazione al ribasso del dax che "deve" far girare il MT e andare sulla 1x2.

Per farmi uscire dallo short di medio deve far girare il MT e rompere il max L.

Anche sul Dax chiudo la posizione di brevissimo respiro sul 127%.. Per ora mi basta..

Lascio aperta la posizione di medio termine aperta ieri sera alla rottura del minimo B.

Users who are viewing this thread

Back
Alto