Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
MOB rotta quindi per ora niente long.. Si mantiene lo short a C...zo duro e via.. Una rottura della 1x2 confermata nei prossimi giorni ci porterà verso la 1x4 che oggi è a circa 21000 e sale nel tempo..

Metto lo stop sul 127 di modo che se parte al rialzo mi sono assicurato un guadagno.

Il max pain è a 22250 /22000 con i dati di ieri..

Vedremo domani con i dati di oggi a quanto sarà...

rotto il min delle h12,00 del 1°8h del nuovo t e correttamente si scende, dinuovo prz sotto la mmt+1 a 22410pts...

un iper-bearish direbbe di prepararsi per il candelone del giovedì e partenza del t+3inv sul max di mer11 su dax e ftse...

il classico candelone del giovedì regala al ftse la perdita della mmt+3, della mmt+4 e della mm2aa e soprattutto l'aggancio alla BB20 inf, aspettando l'effetto ascensore...

intorno alle h17,00 è attesa la ch ottimale dell'8h dell'sp500 che, manco a dirlo è sempre lui a comandare, e resto in attesa della perdita della mm2aa a 2060pts, della mmt+5 a 2050pts e l'aggancio della BB20 inf intorno ai 2030pts...

mmt+1 a 22350pts...

la politica monetaria non ha mai risolto i problemi delle economie, ha solo creato grandi bolle. Quella in corso non è solo sull azionario, ma sui bond sovrani, poi sarà dei derivati.
buona serata e tutte e tutti

appena mi dicono dove vogliono andare mi posizionerò..

per ora ho due TL e due figure armoniche..

Il Dax sta parlando.. Ascoltatelo..

Rotto il min sul FTSE e rotta la TL sul Dax..

Il Dax alla rottura della TL a 10850 che dicevo stamani mi ha fatto entrare short e ancora non ha rotto il min del 10/11 li aprirono magari una seconda posizione con obiettivo il 127% almeno a 10650.. Sempre di CFD parlo.

Rompendo quel minimo di fatto anche il MT giornaliero sul Dax.CFD gira al ribasso dopo 32 facendomi chiudere un long aperto quando ha girato al rialzo il 05/10 a 9786 sempre di CFD.

ecco quanto scritto oggi in grafico...

sull'orario le due figure che lottano, poi la vittoria dell'ABCD con il 127% come obiettivo. La prima posizione aperta alla rottura della TL e la seconda che aprirò solo se si rompe il minimo B...

sul giornaliero il MT che girerà al ribasso facendomi uscire dal long di medio e mi farà entrare short. L'obiettivo minimo è la 1x2 la sotto evidenziata

da notare il max L dove si è fermato. Il ciclo Lunatico ha decretato con la barra di ieri il suo max e ci ha dato un punto di riferimento.

per i prossimi giorni mi aspetto una accellerazione al ribasso del dax che "deve" far girare il MT e andare sulla 1x2.

Per farmi uscire dallo short di medio deve far girare il MT e rompere il max L.

Allegati

• dax_2.png
    dax_2.png
    115,6 KB · Visite: 203
  • daxorario.png
    daxorario.png
    101,2 KB · Visite: 215
scusate l'assenza prolungata...

buongiorno,

il ftse dopo aver girato al ribasso e aver decretato il massimo del ciclo L, ma non ancora del 69 ( come dice giustamente Giapao) sta lenatamente tentando di rompere il canale ascendende delineato nei passati post. In effetti rottura ci sarebbe stata.

il max di ieri si è fermato preciso sulla 4x1 discendente dal max e le altre fann ci faranno da resistenza per un eventuale salita. Sara fondamentale capire se questa fase laterale genererà il segnale di max 69 oppure andra a rompere il max rimandando la decisione a altra settimana.

Il MT giornaliero è cmq girato al ribasso e da oggi con altre due barre potrebbe girare al rialzo e fornire un min del ciclo L che farebbe coppia con l'Hp di Giapao e seppur in uno spazio risicato darci il max M3.

Il dax cfd ad esempio ieri mi ha confermato il max L. Solo ieri però. lo aetto sottoer il minimo e se cala il dax il nostro deve scendere anche maggiormente.

Aspettare il segnale di max 69 sul nostrano è per ora per me la discriminante fra un movimanto e latro.

anche il gioranliero del ftse parla chiaro. a rottura del minimo di attiva un abcd con obiettivo almeno 21950 e poi oltre..

Il primo obiettivo del FTSE è la 1x2 dal minimo di agosto..

Ci siamo mossi bene con quella 1x1 che ha squadrato il massimo in maniera perfetta. Si parla tanto di gann qui.. Ma nessuno lo ha detto.

Il fatto che prezzo e tempo in quel punto fossero equilibrati e che da li iniziasse la correzione doveva far pensare. Anche stami ho messo il grafico.

Oggi il max giorno aliero ha fatto da pullback della 1x1 dal 29/9.. Era una seconda sicurezza..

Questo anche in accordo con le osservazioni di T.I.

PS ricordiamoci che oggi 12 e domani 13 è set up secondo i suoi calcoli ma anche secondo i miej..

Sia sul FTSE che sul Dax..

Il primo obiettivo è stato preso.. Il secondo è a 21760 circa. Ma ci fermeremo nel mezzo mi sa.. Non lo toccheremo.

In effetti la 1x2 oggi passa a 21880

Ma anche la 1x1 che scende dal max oggi dopo 14 GG a 64 punti il giorno incrocia i prezzi a 21977..

Parrebbe tutto abbastanza bilanciato..

Figura armonica.. E le fann di gann..

Io una entrata long la voglio studiare...

Lo stop strettissimo sarà sulla 1x2.

Ma devo decidere ancora quando e se entrare.. Certo un ABCD bullish con una 1x2 e la 1x1 che bilancia il prezzo per me sono una buona scusa.

Devo capire però se ha voglia di toccare il 161,8% dell ABCD.. Si perché se si ferma qui per me è semplice correzione. Ma invece se rompe questo livello è un impulso..

Un po come diceva Treno per la sua TrenoMOB

MOB rotta quindi per ora niente long.. Si mantiene lo short a C...zo duro e via.. Una rottura della 1x2 confermata nei prossimi giorni ci porterà verso la 1x4 che oggi è a circa 21000 e sale nel tempo..

Metto lo stop sul 127 di modo che se parte al rialzo mi sono assicurato un guadagno.

Il max pain è a 22250 /22000 con i dati di ieri..

Vedremo domani con i dati di oggi a quanto sarà...

questo il grafico giornaliero.. niente da aggiungere.

sul 69 il minimo di oggi ha sopra di se 3 barre con minimo superiore ed è la terza barra dopo il max...

per me max 69 fatto. Adesso vediamo le conseguenze

Allegati

• lunatico_5.PNG
    lunatico_5.PNG
    114,4 KB · Visite: 216
  • 69_futurefib_2.PNG
    69_futurefib_2.PNG
    50,5 KB · Visite: 172
sp500

mm 9 e 21 stessa posizione volgare del fib ieri

rsi che viola la tl rialzista

astro per loro dice rosso fine settiman nov.

speriamo solo ad occidente

Users who are viewing this thread

Back
Alto