Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
e se lo dovesse superare?

edit: per capire, mandi in malora il mondo e stacchi il pc oppure ti incaponisci? :D

Bella domanda..

Ma dovrei risponderti con la teroria di elico.. poi alla fine mibqurrela..

La risposta è semplice.. quanto tempo hai massimo per un 2gg??

Un tot di ore..

Il minimo rientra in quelle ore?? Se si allora questo 2h potrebbe andare a fromare una lingua.. o un ciclo di raccordo..

L'altro giorno uno ha messo in fuga dei delinquenti (non ho letto tutto), ma la cosa messa in risalto era che scese dall'auto scalzo...
Era un video virale (non l'ho guardato)

No no.. ti assicuro che se corro, corro con le scarpe..

Credevo ti riferissi a questo..

IMG-20160525-WA0032.jpg

2h e 4h finiti... mancano spiccioli di minuti per il tempo max del 4h...

abbiamo cmq un vincolo negativo. Solo sul 2h ok?? si perchè non vi è stata rottura del min del 8h..

adesso abbiamo bisogno di un massimo che si esprimerà fra le 1120 e le 1330. Massimo del nuovo 4h che NON deve essere maggiore del max del 2h messo in evidenza... quindi ok un movimento in su ma conmtenuto..

Vedi l'allegato 379313

Quindi se quel 18170 ( :clap: ) fosse il massimo del 4 ore, e questo ha vincolo negativo, bisogna andare sotto al precedente minimo. Adesso però, essendo SHORT day (grazie della correzione), possiamo dire che, se fossimo posizionati short, dovremmo aspettare a chiudere domattina per un nuovo minimo inferiore ad oggi?

grazie :)

Ultima modifica:
Quindi se quel 18170 ( :clap: ) fosse il massimo del 4 ore, e questo ha vincolo negativo, bisogna andare sotto al precedente minimo. Adesso però, essendo sell day, possiamo dire che, se fossimo posizionati short, dovremmo aspettare a chiudere domattina per un nuovo minimo inferiore ad oggi?

grazie :)

Short day.. lho scritto oppure mi sono sbagliato??

Users who are viewing this thread

Back
Alto