Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

Argo

Forumer storico
come riferimento uso il TF 60'.

Guardiamo il passato. Che fossimo vicini ad un punto di svolta poteva essere immaginato. La durata dei movimenti ribassisti e delle loro reazioni andavano pian piano diminuendo. Si vede bene con i numeri messi.

Un primo segnale di inversione l'ho avuto con il testa spalle che mi ha fatto aprire la posizione long. Questa posizione la metterò li e la seguirò sul TF daily. Ha cmq un obiettivo di più di 1000 pt

Nel breve mi aspetto il raggiungimento della mm200 dove mi aspetto resistenza e dove potre aprire uno short intraday. Se li ci sarà una reazione al ribasso mi aspetto che non vada sotto il minimo di ieri e la seguirò con i livelli di fibo.

Se invece andremo oltre la mm200 e avremo il golden cross sul tf orario potremo iniziare a operare al rialzo su ogni ritraccio..

upload_2018-2-15_12-8-46.png


I broker con i cfd mi permettono di aprire posizioni con size che mi permettono una migliore gestione del rischio. Questo a discapito di prezzi che differiscono da quelle dei future. Basta sapere quello che si fa.
 

Argo

Forumer storico
come riferimento uso il TF 60'.

Guardiamo il passato. Che fossimo vicini ad un punto di svolta poteva essere immaginato. La durata dei movimenti ribassisti e delle loro reazioni andavano pian piano diminuendo. Si vede bene con i numeri messi.

Un primo segnale di inversione l'ho avuto con il testa spalle che mi ha fatto aprire la posizione long. Questa posizione la metterò li e la seguirò sul TF daily. Ha cmq un obiettivo di più di 1000 pt

Nel breve mi aspetto il raggiungimento della mm200 dove mi aspetto resistenza e dove potre aprire uno short intraday. Se li ci sarà una reazione al ribasso mi aspetto che non vada sotto il minimo di ieri e la seguirò con i livelli di fibo.

Se invece andremo oltre la mm200 e avremo il golden cross sul tf orario potremo iniziare a operare al rialzo su ogni ritraccio..

Vedi l'allegato 463615

I broker con i cfd mi permettono di aprire posizioni con size che mi permettono una migliore gestione del rischio. Questo a discapito di prezzi che differiscono da quelle dei future. Basta sapere quello che si fa.

tutto secondo i piani se non che mi aspettavo che arrivassero alla mm200.. invece mi hanno negato questa soddisfazione.. quindi non ho aperto lo short.

c'era una doji che poteva essere tradata. Pazienza.

adesso siamo sull suppporto. Per proseguire nel rialzo devono far scaricare l'oscillatore e ripartire rompendo il max di oggi.

upload_2018-2-15_16-37-49.png
 

Argo

Forumer storico
Vedi l'allegato 462538

Lg 8200 con stop 5550...

volumi volumi ecc... vediamo finche dura.... a 11240 sono gia un 35% di profitto.

Intanto abbiano una zona di resistenza sopra anzi due e sotto un bel supporto...

Oltre che il minimo. Se nei prossimi giorni rompiamo la resistenza sopra sposto lo stop sotto il minimo.

Vedi l'allegato 463337

sposto lo stop sul minimo...

Vedi l'allegato 463611

sposto lo stop sulla swing a 7855...

si va di Trend ora..

upload_2018-2-19_9-24-15.png
 

Argo

Forumer storico
Abbiamo rotto lo swing al rialzo e portiamo al rialzo anche il MT di breve. Ottimo segnale long di medio stamani quindi alla rottura della barra viola.

mi aspetto il ritorno sul 50%.

stop sotto la barra di minimo di ieri.

Vedi l'allegato 463612

a corredo metto il long aperto ieri sul testa spalle orario...pr 22170

Vedi l'allegato 463613

siamo sul 50%.

Ottimo stop impostato. Primo di livello di attenzione l'angolo nero poi lo swing dove ho impostato lo stop loss..

il testa spalle su orario se va a TG ha obiettivi ambiziosi ma potrebbe essere mangiato da una figura superiore

upload_2018-2-19_9-55-38.png
 

Argo

Forumer storico
dal minimo del 9/2 è partito un primo t-1 corto che ha battuto un taylor regolare che si è concoluso il 14/2.

Dal 14/2 siamo oggi in V4 di Taylor e t-1 regolare. Siccome i minimi negli scorsi giorni sono stati sempre nella seconda parte della giornata anche oggi mi aspettavo di poter provare a longare. Il doppio max ha pagato il suo target ma io aspettavo il long alla rottura rialzista della resistenza del minimo di ieri. Quello della freccia nera..

non mi hanno accontentato e quindi domani in v5 aspettero lo stesso movimento usando come resistenza il minimo di oggi

upload_2018-2-19_18-20-23.png
 

Argo

Forumer storico
dal minimo del 9/2 è partito un primo t-1 corto che ha battuto un taylor regolare che si è concoluso il 14/2.

Dal 14/2 siamo oggi in V4 di Taylor e t-1 regolare. Siccome i minimi negli scorsi giorni sono stati sempre nella seconda parte della giornata anche oggi mi aspettavo di poter provare a longare. Il doppio max ha pagato il suo target ma io aspettavo il long alla rottura rialzista della resistenza del minimo di ieri. Quello della freccia nera..

non mi hanno accontentato e quindi domani in v5 aspettero lo stesso movimento usando come resistenza il minimo di oggi

Vedi l'allegato 464058

Movimento fatto si ma senza il minimo.. quindi io che avevo messo un acquisto in caso di minimo non mi hanno eseguito...

Rimane una sola posizione per ora.

Se ne riparla con il minimo di oggi pomeriggio. Vediamo dove sarà fatto rispetto a quello di ieri.
 

Argo

Forumer storico
Movimento fatto si ma senza il minimo.. quindi io che avevo messo un acquisto in caso di minimo non mi hanno eseguito...

Rimane una sola posizione per ora.

Se ne riparla con il minimo di oggi pomeriggio. Vediamo dove sarà fatto rispetto a quello di ieri.

Oggi a 22520.. dopo il minimo è entrato il 2° long...
 

Users who are viewing this thread

Alto