Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Talloni,

è la chiusura del 69 precedente

ma no, dice treno che non è ammesso un minimo piu alto del precedente se non è stato fatto un massimo piu alto del precedente. Dico io, il minimo è il punto più basso dopo il massimo, in quel caso il punto piu basso viene dopo 8 settimane, quello che indichi non può essere un minimo. Il minimo semmai sarà confermato questa settimana se non si va soto i 6,1€ ( minimo mi pare di 3 settimane fa, non ho il grafico sotto mano)

ti torna?

il grafico della farfalla aggiornato: ancora i 22000 a fare da barriera allo sbrago al rialzo... si iniziano a sentire i primi segni di debolezza...incomincio a credere di essere caduto nella tela del ragno. Sono incastrato con due posizioni long aperte entrambe sul 50% di ritraccio dove sono stati fatti i minimi il 25/4 e stamattina...

Ho uno stop a 21048.. sono tanti punti se perdo. crica 350 a posizione...

la farfalla ci riprova a spiccare il volo... dopo essersi bruciata le ali nella scorsa settimana ieri ci ha tirato un rigore a porta vuota.. il rimbalzello sul 61,8% di fibo con divergenza e battuta sulla fann di Gann era da tradare almeno con un opz call che non ho comprato per mancanza di attenzione e soprattutto di tempo.

Mi rimangono le due posizioni aperte alle quali adesso metto lo stop in profit sulla media viola la 288 su base oraria.. cosi ho al sicuro un po di punti nel caso di uno tsunami.

Guardando al proseguo del rialzo i paletti da rompere sono 21820 21896 e 21983... dopo quelli il max a 22200...

Allegati

• ftseorario1.png
    ftseorario1.png
    160,8 KB · Visite: 155
in piu c'é questo....

e il pain che ha la sua minore sofferenza diciamo fra 21000 e 21500 (aggiornato a ieri)... Se devono salire devono salire veloci altrimenti mi sà che sarà un bagnomaria...

Allegati

• ftsedaily1.PNG
    ftsedaily1.PNG
    92,1 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
in piu c'é questo....

e il pain che ha la sua minore sofferenza diciamo fra 21000 e 21500 (aggiornato a ieri)... Se devono salire devono salire veloci altrimenti mi sà che sarà un bagnomaria...
delle due mi sa la seconda
vogliono tenerci fino a scadenza nei pressi del pain con strappi improvvisi di volatilita :dovranno pure guadagnare anche loro!!!
domani si potrebbe tornare a scendere:help:
io provo a stare al loro gioco niente posizione e mangio tutti i giorni i loro avanzi:D

Allegati

• 08fib.png
    08fib.png
    115,2 KB · Visite: 445
Devono chiudere l' annuale e il biennale. Target a 18400 che e' il 38% della saslita da 12300..... Tempo fine giugno inizio luglio.

Allegati

• MIB 9 MAGGIO 2014.png
    MIB 9 MAGGIO 2014.png
    21,6 KB · Visite: 366
Ultimissimo aggiornamento. Poi basta.

Allegati

• MIB 9 MAGGIO 2014.png
    MIB 9 MAGGIO 2014.png
    27,4 KB · Visite: 583
  • MIB DAL 2004 TRENO CON DIV UPUP.png
    MIB DAL 2004 TRENO CON DIV UPUP.png
    79,3 KB · Visite: 584