Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto e il ciclo maschio non dovrebbe avere ancora molto spazio in giù, al max 5 settimane. (27 barre).

Bisognerebbe fare un controllo sul passato.

Hai visto il livello 300% e 314% (dovrebbe corrispondere a 6.16 e 5.64) ?

Ad ogni modo siamo già in divergenza con l'RSI sul giornaliero.

Allegati

• WALTER ENERGY INC..png
    WALTER ENERGY INC..png
    35,5 KB · Visite: 735
Ultima modifica:
Ho visto e il ciclo maschio non dovrebbe avere ancora molto spazio in giù, al max 5 settimane. (27 barre).

Bisognerebbe fare un controllo sul passato.

Hai visto il livello 300% e 314% (dovrebbe corrispondere a 6.16 e 5.64) ?

Ad ogni modo siamo già in divergenza con l'RSI sul giornaliero.

Si fino a qui ci siamo, adesso bisogna capire come fa treno a dire "oramai comprare sui minimi è diventato troppo semplice", di cosa si avvale a parte i cicli (che ti danno la certezza solo dopo qualche tempo) ed il completamento delle figure armoniche (che non possono essere precise al millimetro) ? è qua che mi fermo e non riesco ad andare avanti, NON è semplice comprare sui minimi :D

Si fino a qui ci siamo, adesso bisogna capire come fa treno a dire "oramai comprare sui minimi è diventato troppo semplice", di cosa si avvale a parte i cicli (che ti danno la certezza solo dopo qualche tempo) ed il completamento delle figure armoniche (che non possono essere precise al millimetro) ? è qua che mi fermo e non riesco ad andare avanti, NON è semplice comprare sui minimi :D

a chi lo dici talloni!!!
Comunque ho messo nel mirino anche io le walter :up::up:

occorre sempre una certa dose di vasellina ...

FTSE

fin quando non viene aggiornato il massimo 22.210,
l'indice "deve" andare entro la settimana del 16 giugno al di sotto di 20818

Ultima modifica:
occorre sempre una certa dose di vasellina ...

perdonami ma non credo che quella di treno sia vasellina, ha chiuso in gain TUTTE le operazioni sul mercato azionario del 2013 :mmmm:

edit: non mi dimenticherò mai l'ultima operazione su saipem quando ha comprato a 14,8€ ed è stato tutto il pomeriggio ad aspettare che crollasse, non poteva aspettare solo la conclusione della figura armonica :specchio:

wlt:

movimento del casso, in 10 minuti è passata da -2,5% in apertura a +1% :lol:

Ultima modifica:
sono long anche qui con stop sul minimo D (nero)...

o alla mancata inversione del MT.

stoppato su eur/usd
Mi ci vorrebbe un miracolo per rifarmi in Aprile....

quanto sono bastardi....

sono partiti si, ma facendo queste due finte.

mi hanno giocato su tutti gli indici.. maledetti.

sul 4h vediamo meglio la figura dello squalo.. gli obiettivi in alto...

edit: da notare sono le medie dei cicli.. la rosa e la verde..

la prima ha fermato il lungo ribasso la seconda era il segnale di partenza. Difatti al primo tentativo l'ha rimbalzato al ribasso fino ad andare sulla rosa e al secondo tentativo l'ha bucata in piena potenza...

lo squalo è vicino al primo targhet del' 88,6%... li prenderanno fiato magari con una divergenza per ritracciare e magari raggiungere il 2° traghet del 113...

be dai hanno preso fiato proprio sul 50% di ritraccio ora soffia il vento per arrivare al 113...

questi invece non hanno rotto la trend dell'rsi anzi ci hanno rimbalzato...

vediamo come evolvono la situazione.

hanno rotto la trend... arrivando fino all'88,6% e qui chiudo la posizione... adesso li lascio andare da soli... mi concentro su un altra cosa..

Allegati

• eurusdday6.png
    eurusdday6.png
    67,1 KB · Visite: 136
bravo argo. ora o gli basta il target 88.6% oppure avrebbe il successivo a 1.13%.
almeno cosi dice lo shark. dunque un po oltre i 1.40 confermi? ottimo livello short

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto