Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mai una soddisfazione...

il massimo di venerdi NON è stato rotto quindi ancora il segnale non c'é stato.

Si mantengono attive tutte le HP con le dovute interpretazioni.

La div di venerdi sul 15 minuti ha portato comunque il suo frutto oggi. L'uscita dal Long viene dal fatto che siamo andati a contatto con la fann di gann che delimita l'evidente triangolo di ccontinuazione he se attivato ha target in basso andando a riassorbire il mio MIN FC e l'HP della farfalla...

MIN FC che se ne va... lottiamo ancora per la farfalla...

ma il trinagolo di continuazione dice ribasso... c'é un analista tecnico che tiene in considerazione questa figura??

MIN FC che se ne va... lottiamo ancora per la farfalla...

ma il trinagolo di continuazione dice ribasso... c'é un analista tecnico che tiene in considerazione questa figura??

anche l'hp farfalla si abbandona... il triangolo ha raggiunto l'obbiettivo.. a rottura del minimo di 20794 si va per i 20471.. e poi a seguire...

renzo è tra noi habemus papam.

chiacchiere e distintivo è un uomo baciato dalla fortuna si prende lucia subito dopo il punto 14.
La luna di miele sarà disturbata in parte dalla discesa dovuta alla testadiminchia 22000 - 17000 o 20000-16000.
Niente di preoccupante per uno che è nato con la camicia.
questa potrebbe essere la volta buona , forse mi decido a realizzare la mia idea di impresa, ho fatto bene a rinunciare quando l'innominato scese in campo che dio me ne scampi e liberi pensai allora, scelta azzeccata.
Il coraggio è il suo punto di forza , le troppe chiacchiere il suo punto di debolezza vedremo..........

Fose habemus cherichettum... :rolleyes:

Al coraggio si sovrappose la faccia di tolla, le chiacchere strariparono in piena.

Le vestali che ne decantano le lodi è roba vecchia, scaduta e meno sexy delle precedenti, almeno quelle ispiravano il sadomaso.

Treno è un profeta io lo chiamerei Geremia.

Quello che il fitusu sta subendo è un calo politico, se si dovessero avverare le più rosee previsioni sondaggistiche ci sarà l'ecatombe tra un paio di settimane.

condizione sul FTSE raggiunta, il fituso è alla ricerca del minimo ciclico e abbiamo la certezza che il massimo era il massimo :D

giusto...:) ......certo che l'idea di qualche giorno fà non era male...:D:D...peccato fosse solo un idea...ora il punto è......dove andrà a fare il minimo????.....le medie di riscontro sono già state abbondantemente superate...ed il problema...sarà che la certezza che il minimo è stato fatto l'avremo ...solo dopo tre settimane .....ora il difficile è ...trovare indizi importanti del minimo.... quando si è ancora in tempo per entrare long......figure armoniche???

Intanto si guarda arrivare l'abcd con obiettivo sul 127 % che dicevo stamani... Ma ci siamo quasi già.

Poi vediamo se rimbalza oppure no...

il 127 è quasi raggiunto...

che si fa li???

intanto qualcuno sa il punto G di maggio a quanto è???

la scadenza è la prossima settimana se non sbaglio...

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    528,3 KB · Visite: 142
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto