Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si 475 stop gia in pari
uno che ne sa diceva " lo squallor cos'è un testadiminchia in controtendenza " quindi ritracerra il 50%
ma 21200 con questa melina:mmmm:forza attaualmente poca al riba non mi piace questo short e poi venerdi fa la piena
comunque mi spettano 10 gg al mare con le creature quindi domani piazzo un bello stop gain e ci rivediamo dopo le tre streghe
:ciao:

per non saper né leggere ne scrivere una opt put22000 a 150 l'ho presa. se entravo short e mettevo lo stop sul massimo perdevo la stessa cifra...

vediamo quando chiama il 19 e il venerdì.. da li si risalirà?

si 475 stop gia in pari
uno che ne sa diceva " lo squallor cos'è un testadiminchia in controtendenza " quindi ritracerra il 50%
ma 21200 con questa melina:mmmm:forza attaualmente poca al riba non mi piace questo short e poi venerdi fa la piena
comunque mi spettano 10 gg al mare con le creature quindi domani piazzo un bello stop gain e ci rivediamo dopo le tre streghe
:ciao:

vorrei ricordare che la rottura dell'RSI anticipa lo scappellamento a destra prematurato dalla supercazzola dei prezzi...

A firenze è tutto il giorno che sono 38 gradi e ora appena finisco io di lavorare inizia a venire giu il nubifragio... certo che perdo il cervello...

Allegati

• 2014-06-12_181931.png
    2014-06-12_181931.png
    255,6 KB · Visite: 161
spx

un'osservazione veloce: attualmente il prezzo è rientrato nella trendline....in attesa di conferme

Allegati

• 5aZKcmei.png
    5aZKcmei.png
    70,9 KB · Visite: 143
per la prosecuzione il 9 e 13 ho swing di ottava che dovrebbe portare a consolidare la parte bassa della candela settimanale per poi ripartire

ci ho un solo dubbio, oggi il future ha fatto il suo prezzo naturale ma nn l'indice: forse per causa bmps sospesa e quindi dal 9 al 13 potrebbe verificarsi rottura al rialzo e fare luna piena di massimo in area e scendere dopo

altrimenti d il 19 swing di minmo come detto e ripartenza per prossima data 26 giugno, minore- set up luglio dove vedrei ben li i 24ooo(e forse massimo dell'anno...---e poi importante agosto set up comit

oggi 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto