Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nagual

mondo patafisico
A proposito del capo, domani qualche discepolo si prenderà la briga di aggiornare il grafico del vero trend?
 

samir

Forumer storico
Io voglio ancora credere ai 17000 del capo. Per spingere al ribasso potrei comprare long, sembra funzionare sempre :mmmm:

questi te li devi assolutamente scordare

altrimenti non avrebbe potuto sbagliare l'ultima operazione-


se ne parlera' forse il prossimo anno

Faccio presente che la 1x1(o diagonale del quadrato- o linea dell'equilibrio ) come vi avvisai tempo fa sul settimanale ora si è alzata
 
Ultima modifica:

Talloni

Forumer storico
Neustar

su gentile indicazione di jolly, dico la mia su questo titolo (sugli altri che mi hai segnalato non ci capisco una fava :lol:):

ho segnato in giallo le pisciate, marrone le cagate e rosso la lingua che, se confermata, porta alla zuppa -> pesce -> etc etc etc....
 

Allegati

  • neustar sett.jpg
    neustar sett.jpg
    140,8 KB · Visite: 136

Talloni

Forumer storico
questi te li devi assolutamente scordare

altrimenti non avrebbe potuto sbagliare l'ultima operazione-


se ne parlera' forse il prossimo anno

Faccio presente che la 1x1(o diagonale del quadrato- o linea dell'equilibrio ) come vi avvisai tempo fa sul settimanale ora si è alzata

:( purtroppo per me samir sei troppo avanti, l'esperienza ti porta (a te come a treno) ad omettere pezzi di ragionamento e spesso rimango perplesso davanti alle vostre affermazioni...

altrimenti non avrebbe potuto sbagliare l'ultima operazione
perchè?

Faccio presente che la 1x1(o diagonale del quadrato- o linea dell'equilibrio )
devo ancora capire come impostarle sul grafichetto :D

ps. ora lascio il pc a mia figlia che vuol vedere "pennello fiorello ed il mondo dei colori" :wall:
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
Samir.. Oggi luna piena e si scende..

Io la fine della discesa la voglio per il 19.

Cosa fa fare uno swing di minimo di ottava il 13?? La luna??

AltrimenAltrimenti non più buono per lo short.. Negli iniziare apensare long
Ma... La divergenza sull'orario se pur piccola c'è. Quindi ho mollato lo short.

:D
ai ritracci si longa , la bolla non è completa ancora

il difficile è prendere gli swing il giorno esatto:D e crederci :wall:

io fino a domai ci credo... oggi avevano un valore max di 324.. e non sono riuscito a liquidare perché ero ancora in ospedale. Domani si va a sorpresa...
 

Allegati

  • operazione.PNG
    operazione.PNG
    2,6 KB · Visite: 421

samir

Forumer storico
io fino a domai ci credo... oggi avevano un valore max di 324.. e non sono riuscito a liquidare perché ero ancora in ospedale. Domani si va a sorpresa...


come in ospedale:eek: spero per ragioni di servizio

domani nn sono in negozazione:( cmq la chiusura di oggi dice spazio per altro impulso in mattinata, forte anche del fatto che il nostro è saldamente long

ciao Argo

Ciao Treno :(
 

Allegati

  • MARTE URANO 2014.png
    MARTE URANO 2014.png
    76,2 KB · Visite: 135
  • MARTE SOLEX TRENO.jpg
    MARTE SOLEX TRENO.jpg
    118,7 KB · Visite: 371
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
io fino a domai ci credo... oggi avevano un valore max di 324.. e non sono riuscito a liquidare perché ero ancora in ospedale. Domani si va a sorpresa...

Scrivo da cell non trovo il prezzo di regolamento..delle opt qualche anima pia mi dice come hannochiuso?s
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto