Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
purtroppo per me samir sei troppo avanti, l'esperienza ti porta (a te come a treno) ad omettere pezzi di ragionamento e spesso rimango perplesso davanti alle vostre affermazioni...
altrimenti non avrebbe potuto sbagliare l'ultima operazione
io fino a domai ci credo... oggi avevano un valore max di 324.. e non sono riuscito a liquidare perché ero ancora in ospedale. Domani si va a sorpresa...
io fino a domai ci credo... oggi avevano un valore max di 324.. e non sono riuscito a liquidare perché ero ancora in ospedale. Domani si va a sorpresa...
domani nn sono in negozazione cmq la chiusura di oggi dice spazio per altro impulso in mattinata, forte anche del fatto che il nostro è saldamente long