Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nagual

mondo patafisico
Se domani chiudono verdi rispetto ad oggi si continua long.

Se domani chiudono rossi rispetto ad oggi magari ce la fa, roba velocissima da esplosione di volatilità.

Signori si shorta.

Buona sera e buona partita.

Ps. un -26% agli yankees tutto d'un fiato gli farebbe solo bene. Al massimo fra lunedì e martedì, solo per rispettare la tradizione.

Argo

Forumer storico
Ora il ribasso si trada come ab cd oppure vediamo se s ferma prima che figura andrà a formare... Ci sarà un altro massimo prima di un po di discesa??
Oppure scenderanno in questa settimana e ripartiranno in su fino ai 24000....

seguo la prima ipotesi... il 161,8% del ab cd è quasi raggiunto.

Sono entrato a rottura dell'ultimo supporto di FIBO (88,6%) che mi avrebbe permesso di realizzare una figura armonica di inversione.. li per me si attivava un abcd con target 21585... qualche punto e chiudo la posizione. lo stop è a rottura del punto B.

Ciao a Tutti

Allegati

• ftsemib4h.png
    ftsemib4h.png
    106,6 KB · Visite: 144

Argo

Forumer storico
seguo la prima ipotesi... il 161,8% del ab cd è quasi raggiunto.

Sono entrato a rottura dell'ultimo supporto di FIBO (88,6%) che mi avrebbe permesso di realizzare una figura armonica di inversione.. li per me si attivava un abcd con target 21585... qualche punto e chiudo la posizione. lo stop è a rottura del punto B.

Ciao a Tutti

a 21546 passa la verde che è la 144 su base 4ore.. finora è stato un supporto importante per tutti i rimbalzi.

Argo

Forumer storico
Ciao Argo, sei entrato short a rottura per i 21500? con opz ?:rolleyes:

Se ho capito bene a rottura dei 21910, lì transita anche la 21 del daily.

Io oggi ho un forte supporto a 21410, scende di circa 10 punti al giorno. Se non reagisce da lì scendera fino in area 20450.

short a rottura dei 21910.. obiettivo 21585 21546.. (questi sono tutti valore indice) ma uso minifib... io sempre con minifib se vuoi scrivo i valori dlel mini..

samir

Forumer storico
short a rottura dei 21910.. obiettivo 21585 21546.. (questi sono tutti valore indice) ma uso minifib... io sempre con minifib se vuoi scrivo i valori dlel mini..

no, no era per capire i voli delle figurine :D

avrei anche io quel movimento ma per ora yankee sta tenendoci su

vediamo se oggi ubbidiscono o trasgrediscono ancora una volta fino a meritarsi poi l'inferno:D

Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
no, no era per capire i voli delle figurine :D

avrei anche io quel movimento ma per ora yankee sta tenendoci su

vediamo se oggi ubbidiscono o trasgrediscono ancora una volta fino a meritarsi poi l'inferno:D

Quello se lo meritano comunque, miriadi di traders penso che ce li abbiano già mandati.

Per il fitusu il supporto a cui mi riferivo prima è la linea blu più spessa leggermente discendente; viene da molto lontano, è tracciata sulla chiusura delle date indicate nella tabella a sinistra in alto.

E' una linea che ha nella sua natura quella di generare gap molto sostanziosi, fin dalla sua nasciata ha dimostrato un'incredibile potenza.

Allegati

• 2014-06-23_182325.png
    2014-06-23_182325.png
    309,5 KB · Visite: 178
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto