Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
nn trovo pi+ il post dove annunciavo che se e a rottura 1890 si sarebbe aperto una altro giretto di sq9 :un altro quadrato

un girone :D: che porterebbe a 2034

lo abbiamo percorso già oggi per 2 lati e mezzo esatti: siamo sulla cardinale 90 e già violata al rialzo

e chiuso sopra :-o...stanno comprando futures ES E DJ in chiusura sui massimi:wall:
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
allora sul ftsemib ci siamo quasi a rompere la trend dei prezzi.. manca poco, se si fosse entrati solo con la regola della trend rsi e trend prezzi sarebbe gia stato un bel guadagno..

ma lo due opz le ho lasciate per colpa delle divergenze sul tf orario.. il minifib lo lascio correre. Ha uno stop sulla linea verde che è la 144 e oggi passa a 21530.

adesso mi aspetto uno swing al ribasso che darà vita a una figura armonica.. i paletti sono il minimo del 30/6 e i ritracci in alto.. una partenza decisa in una o l'altra direzione attiva pattern importanti.

e' chiaro che se il ribasso che vorrei va sotto il minimo si seguirà con le estensioni di fibo il suo obiettivo delineato in base a dove farà lo swing ribassista in questi giorni... se si ferma prima del minimo seguirò con i ritacci e da li avrò la partenza della figura armonica.

se si va in alto vediamo dovve si ferma o se supererà il minimo...

insomma fase delicata per me...
 

Allegati

  • ftsemib4h3.png
    ftsemib4h3.png
    84,9 KB · Visite: 161

Argo

Forumer storico
insomma fase delicata per me...

sul giornaliero però abbiamo delle sicurezze che speriamo rimangano tali.

con la cxandela di oggi abbiamo la sicurezza di etichettare il minimo del 30/6 con la M.

macd che incrocia e rsi sopra 50 e prezzi sopra l'incrocio della 9 e 21...

la luna nuova ha fatto il suo lavoro adesso la luna piena estiva attrarrà i prezzi in alto?? 11/7 luna piena, li faremo i conti.

vi saluto.. samir facci vedere lsq9 del sp500...
 

Allegati

  • ftsedaily6.png
    ftsedaily6.png
    88,2 KB · Visite: 158
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto