Primo atto....... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapao

Forumer storico
niente buco per il momento ora vediamo cosa vogliono: batman squallor o ricominciare
e vero sono indeciso ma nessuno mi obbliga a stare a mercato :)

di nuovo a caccia dei 21200 e anche sto giro qualcosa sacrifichero per la ricerca del buco
 

Allegati

  • fib0407.png
    fib0407.png
    130,9 KB · Visite: 136

samir

Forumer storico
Ciao samir...sempre fiduciosa ?


1-oggi 4 .7. avevo swing e ci stava: ma siamo stati i peggiori e soprattutto indice mi doveva chiudere recuperando 595
nn sono una ciclista come Elico and co e nn so se è stato per mancanza di tempo per chiudere uno dei suoi T -+ diretto inverso insomma quella roba là:D
attenzione quindi lunedi che nn perda 21400/21370 massimo concesso
entro la prossima data del 13

mi riferisco all' indice
2- il pattern del 2h non è ancora andato a target :ci deve andare ha stop 21175

3- prossimo swing il 13 a 190 gradi che dovrebbe dare direzione prossimo mensile



per il 2014 per me nn sono previsti minimi profondi e luglio al massimo rimane inside di giugno[ totale assenza di macchie solari e sunspot]

c'è una area da consolidare sopra 21200 >22000
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
retest almeno dei 20k-19986 del futures almeno 2 .. 3 volte con oscillazioni tra 20k e 21k
tra finte e controfinte .. con massima estensione finale fino a max 21800
 

Argo

Forumer storico
adesso mi aspetto uno swing al ribasso che darà vita a una figura armonica.. i paletti sono il minimo del 30/6 e i ritracci in alto.. una partenza decisa in una o l'altra direzione attiva pattern importanti.

e' chiaro che se il ribasso che vorrei va sotto il minimo si seguirà con le estensioni di fibo il suo obiettivo delineato in base a dove farà lo swing ribassista in questi giorni... se si ferma prima del minimo seguirò con i ritacci e da li avrò la partenza della figura armonica.

se si va in alto vediamo dovve si ferma o se supererà il minimo...

insomma fase delicata per me...

attenzione quindi lunedi che nn perda 21400/21370 massimo concesso
entro la prossima data del 13

mi riferisco all' indice
2- il pattern del 2h non è ancora andato a target :ci deve andare ha stop 21175

Ciao a tutti...

siamo nell'ipotesi che mi aspettavo. Adesso abbiamo due strade da percorrere e i relativi paletti. A seconda di che strada sceglieranno mi posizionerò.

La strada al ribasso ha come ostacoli la media verde mm144. rotta quella posso iniziare a pensare al ribasso serio. Siamo al suo contatto per ora.

I ritracci di fibo li sotto sono i nostri paletti che una volta rotti tutti daranno via ad un pattern ab-cd con obiettivi 161,8% e 200% la in fondo.

Viceversa se reggono daranno vita a diversi pattern che seguiremo passo passo nella loro salita.

questi ritracci tornano anche con quello che dici te Samir..
 

Allegati

  • ftsemib4h4.png
    ftsemib4h4.png
    96,2 KB · Visite: 138
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
Ciao a tutti...

siamo nell'ipotesi che mi aspettavo. Adesso abbiamo due strade da percorrere e i relativi paletti. A seconda di che strada sceglieranno mi posizionerò.

La strada al ribasso ha come ostacoli la media verde mm144. rotta quella posso iniziare a pensare al ribasso serio. Siamo al suo contatto per ora.

I ritracci di fibo li sotto sono i nostri paletti che una volta rotti tutti daranno via ad un pattern ab-cd con obiettivi 161,8% e 200% la in fondo.

Viceversa se reggono daranno vita a diversi pattern che seguiremo passo passo nella loro salita.

questi ritracci tornano anche con quello che dici te Samir..

a livello di TF giornaliero vediamo le lune e il loro lavoro oltre che le regole di minimo soddisfatte dalla barra di giovedi che decretano il 30/6 come minimo del ciclo lunatico.. va da se che se rompono il minimo si va a cercare un minimo più profondo..
 

Allegati

  • ftsedaily7.png
    ftsedaily7.png
    96,5 KB · Visite: 114

Argo

Forumer storico
SUl tf settimanale vediamo che non possiamo etichettare la barra della settimana del 9/6 come M ( non guardate che io l'ho messo ) quindi ancora la strada per il massimo è aperta.

MA siamo sotto divergenza anche se la trend RSI regge ancora...
 

Allegati

  • ftseweek4.png
    ftseweek4.png
    74,4 KB · Visite: 137

samir

Forumer storico
le mie date ASTRO 4 8-13 luglio sembrano rispecchiare anche l'analisi previsionale del Masetti

In quanto alla data 23/2 io non ho nessuna vibrazione, vale solo la scadenza solare dal minimo 2012

" Il passaggio degli angoli tendenziali di 23.000\23.700\24.300 e 22.000\21.750 forniscono il potenziale range di prezzo in Giugno dell'indice italiano – forti gli angoli di derivato che passeranno a 21.750\21.900 in sinergia con l'angolo di 23.000 di All-Share, spartiacque per tutto il mese tra allungo rialzista e dinamiche di rientro - mese in cui un nuovo Top da 21.900 a 22.400 di derivato e 1.230\1.253 di Comit si qualificherà come potenziale secondo segnale di vendita del 2014 dopo Aprile, o di stop alla tendenza rialzista. Trattasi di angoli tendenziali di vari frame temporali di durata decennali e ottave superiori, con particolare attenzione al 22.400 di derivato e 1.230\1.253 di Comit.

Comit Monthly Maggio 2014 2aaLa scadenza in Maggio del primo setup di chiusura dell'anno qualifica la chiusura di 21.630 di derivato – ma non quella di All-Share di 22.995 - come Pivot di vendita, aprendo ad una possibile chiusura negativa in Giugno, nonostante l'aspettativa di nuovi massimi come suggerito dal Fattore Tempo di Giugno 2014. La circostanza che nuovi forti setup di chiusura cadranno anche in Giugno e Luglio 2014 con P\T di gravità 22.000 di All-Share anticipa volatilità sostenuta con dinamiche altalenanti tra estremi di prezzo mensili e livelli di chiusura con configurazione zig e zag che tenderà a caratterizzare il mercato italiano in Maggio-Giugno-Luglio.


io qui ho forti dubbi che si possa creare una figura armonica,(inte sa come prezzo e tempo) perchè il 13 ho rottura da una delle due parti

Certamente non si esclude la formazione di una barra inside di consolidamento sopra gli angoli di All-Share di 22.000\21.880\21.750 e sotto 23.000, tuttavia il pullback rialzista registrato sull'angolo 1X1 weekly dal Top 2007 di 21.320 in concomitanza con la scadenza dell'ultimo setup weekly il 21-15 Maggio 2014 – bottom di 21.250 – rende tonico l'attuale quadro di ripresa indirizzato a generare nuovi massimi entro i prossimi Fattori i]Tempo del 9-13 Giugno e\o del 23-27 Giugno.

Determinante l'indicazione che verrà dalla chiusura settimanale di Venerdì 20 Giugno. ( qui punto interrogativo n-d-r- perchè in quella dopo fece un minimo anticipato per cui è costretto a risalire per compensare )
:mumble:


Si segnala inoltre l'arrivo di un Master Time Factor in Luglio 2014 in grado di produrre un forte movimento di mercato la cui direzione sarà determinata dall'esito del setup di Giugno 2014.

rottura al rialzo per il doppio set up 2 -8 agosto?:D o rottura al ribasso del minimo mensile e chiusura del trimestrale di Trenaccio
(che nn sara' di certo i 17500 cmq per me)

per ME alla fine della fiera è importante vedere dove saremo il 13
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto