Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STM l'ho chiusa a 6,51, 5€ di commissioni sprecate per leggerezza: il giusto prezzo d'ingresso era 6,535.
L'hammer l'ha fatto ma con un minimo senza base valida per me; ha chiuso sotto la linea e sotto la 144. Domani forse riprovo se non supera 6,65 con prezzo d'ingresso sotto 6,63 e fino a 6,605.
Fiat come indicatore di correlazione si sta rivelando tossica; magari domani sull'Osservatore Romano faranno uscire la notizia che ha intenzione di fondersi con lo Spirito Santo.
Per Fiat è la seconda volta in pochi giorni che artatamente escono notizie eclatanti su fonti autorevoli al momento giusto; è la seconda volta che arriva a toccare la 21 del settimanale con volumi esplosivi e da lì con volumi maggiori viene respinta.
Molto sospetta e potenziolamenete molto rischiosa.
Mi fa venire l'idea che i più grandi pezzi di nacchiu, in grado di far parlare i padreterni, stiano facendo ricoprire squali e squaletti che l'avevano in precedenza shortata, prendendo loro il posto e mandandoli ramenghi.