Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Treno disse che si sarebbe arrivati a 17200 tutto d'un fiato da far tremare i polsi e poi da li inversione a V .......quindi meglio accelleri e faccia tutto questa settimana che devo incrementare etf IMIB
Treno disse che si sarebbe arrivati a 17200 tutto d'un fiato da far tremare i polsi e poi da li inversione a V .......quindi meglio accelleri e faccia tutto questa settimana che devo incrementare etf IMIB
La previsione è stata fatta a Natale.. potrebbero esser saltati dei paletti e noi non lo sappiamo... o almeno dobbiamo mettere in preventivo che possa esser successo qualcosa in otto mesi
non ho ancora deciso cosa fare con precisione, riconosco che quella in corso è potenzialmente un punto di rimbalzo.
senza star li a a rimunginare decido un piano di intervento .
compro solo se arriva vicino ad 88 se parte prima pazienza la lascio perdere.
a secondo del mio portafoglio e della mia salute mentale divido in due le mie entrate una ad 88 ed una a 78 e 66 il rinculo del 78,60 dell'ultima salita