Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dooky

Forumer storico
Ciao,

per me finchè non si scende sotto 19932 (linea blu) di indice si può ancora ripartire x nuovi massimi.

sotto quella soglia il target è 18mila, ma x me sarebbe una vera iattura!
 

Allegati

  • ftse.jpg
    ftse.jpg
    60,2 KB · Visite: 373

carpif

Forumer attivo
Dooki sto seguendo anche io Telecom e sono d'accordo sul fatto che stia chiudendo l'annuale ma credo sia ancora presto per caricarla. Io la sto aspettando verso 0.73 cmq al primo campanello d'allarme comincerò a prenderla..sull'indice sono d'accordo con te.
 

dooky

Forumer storico
Dooki sto seguendo anche io Telecom e sono d'accordo sul fatto che stia chiudendo l'annuale ma credo sia ancora presto per caricarla. Io la sto aspettando verso 0.73 cmq al primo campanello d'allarme comincerò a prenderla..sull'indice sono d'accordo con te.

Bene, mi fa piacere :)

Telecom bisogna vedere come chiude oggi e i conti di domani saranno fondamentali.
 

telone

Forumer attivo
Venduta walter sul target (6,385), me ne tengo mille.
Aggiungo solo che la barra corrente si candida a chiusura 69 sul vixS&P.

grazie Talloni del confronto.

...per finire il discorso, chiuse poco fa a 6,05.

siamo alla 9a; se entro venerdì rompe il max (6,44) ho sbagliato, altrimenti dalla prossima barra certezza di MAX fatto e almeno sotto 5,57 finora.
lo sbaglio semplicemente è quello di aver voluto anticipare il tempo (quando poi le avevo tenute per misurarmi più che altro con me stesso), succede solo coi soldi e mai con carta epenna.
 
Ultima modifica:

dooky

Forumer storico
...per finire il discorso, chiuse poco fa a 6,05.

siamo alla 9a; se entro venerdì rompe il max (6,44) ho sbagliato, altrimenti dalla prossima barra certezza di MAX fatto e almeno sotto 5,57 finora.
lo sbaglio semplicemente è quello di aver voluto anticipare il tempo (quando poi le avevo tenute per misurarmi più che altro con me stesso), succede solo coi soldi e mai con carta epenna.

Bravo, sei quello che l'ha venduta meglio :)

Io xò nn vedo divergenze negative su Walter, dovevo tenerla.

Anche Arch Coal nn scherza x niente
 

Allegati

  • Arch.jpg
    Arch.jpg
    101,1 KB · Visite: 237
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
argo non ho capito che azzo di long pensi

ha perso i 440 ed ha falito rottura up dei 520 prezzo naturale di oggi


in campana si va da treno oramaii

Se leggi bene ho scritto che la call è una copertiva assicurativa.. Per lo short che è scattato alla rottura del minimo... E ho messo anche i target..
 

Argo

Forumer storico
argo non ho capito che azzo di long pensi

ha perso i 440 ed ha falito rottura up dei 520 prezzo naturale di oggi


in campana si va da treno oramai

e comunque io sto cercando il minimo per comprare.. con sti 400 pt di mini messi in tasca che ho preso oggi ho già azzerato l'eventuale perdita della call che avevo comprato.

ma se si rompevano i 20540 si andava per i 20850 almeno e invece che perdere punti con uno stop su un minifib long ho preferito comprare una call.

la strategia che avevo delineato quando la figura si era formata era questa: alla rottura del minimo si va short.

ma la call l'ho presa prima e fino a 20640 era in profit.. da li siamo scesi a fare la figura armonica. Se la figura armonica non fosse riuscita sarebbero partiti senza di me è volevo essere già posizionato. Poi da ipad è tutto più difficile..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto