Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lavorando in remoto da ipad su pc a casa ho tracciato un può di linee.
immaginatevi la difficoltà ma ad ogni modo, questo è sp500 credo il cfd che è su tradingview vi torna??
allora se vedete la figura armonica di inversione sui massimi questo è un 5-0 patter che con il minimo oggi in divergenza è andato sul suo obiettivo a 200%.. ora le regole del pattern chiamano rialzo fino al 50% di tutto il movimento.
sono circa 20 punti.. sul suo indice di riferimento è uguale?? se si sul punto D si vende e si shortA...
io ho smesso di cercare min e max e sui punti di possibile inversione aspetto conferme (tl rsi etc)di reverse sacrifico qualcosa ma non ho rimorsi sono piu tranquillo e lucido e quasi sempre a mercato(la mia droga)
lungi da me voler insegnare è solo per confrontarsi
la mela ha proprio cambiato il mondo chi avrebbe mai pensato di far trading in riva al mareci saranno controindicazioni ma è stupefacente per chi come me all universita aveva ms-dos
tocca a me la doccia è libera a dopo
lavorando in remoto da ipad su pc a casa ho tracciato un può di linee.
immaginatevi la difficoltà ma ad ogni modo, questo è sp500 credo il cfd che è su tradingview vi torna??
allora se vedete la figura armonica di inversione sui massimi questo è un 5-0 patter che con il minimo oggi in divergenza è andato sul suo obiettivo a 200%.. ora le regole del pattern chiamano rialzo fino al 50% di tutto il movimento.
sono circa 20 punti.. sul suo indice di riferimento è uguale?? se si sul punto D si vende e si shortA...
va bene mi hai convinto quando arriveremo a 50 terro in considerazione il testa dimincha blu
che fino ad allora correra col mio squalo
importante che non cerchino il blu il suo 224% il rosso il 161,8% entrambi sotto 1900 sempre index
va bene mi hai convinto quando arriveremo a 50 terro in considerazione il testa dimincha blu
che fino ad allora correra col mio squalo
importante che non cerchino il blu il suo 224% il rosso il 161,8% entrambi sotto 1900 sempre index