Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapao

Forumer storico
nn ho lo strumento che misura ma sqmio direbbe che sino a 1952 è short

il tuo 50% starebbe a filo

dici questa figura gartley riba?

si riferisce a questa
 

Allegati

  • testa diminchia.jpg
    testa diminchia.jpg
    1,1 MB · Visite: 145

giapao

Forumer storico
lavorando in remoto da ipad su pc a casa ho tracciato un può di linee.

immaginatevi la difficoltà ma ad ogni modo, questo è sp500 credo il cfd che è su tradingview vi torna??

allora se vedete la figura armonica di inversione sui massimi questo è un 5-0 patter che con il minimo oggi in divergenza è andato sul suo obiettivo a 200%.. ora le regole del pattern chiamano rialzo fino al 50% di tutto il movimento.

sono circa 20 punti.. sul suo indice di riferimento è uguale?? se si sul punto D si vende e si shortA...

uhmmmm:mmmm:
non mi piace la partenza
durante la baby dance:DD: controllo
 

giapao

Forumer storico
se è con un D a19100 circa va bene...



sono un ******** come al solito



ribadisco che sono un ********...

ad ogni modo il mio gain l' ho fatto..

:up: si 19100circa

io ho smesso di cercare min e max e sui punti di possibile inversione aspetto conferme (tl rsi etc)di reverse sacrifico qualcosa ma non ho rimorsi sono piu tranquillo e lucido e quasi sempre a mercato(la mia droga)
lungi da me voler insegnare è solo per confrontarsi:)
la mela ha proprio cambiato il mondo chi avrebbe mai pensato di far trading in riva al mare:D:D:Dci saranno controindicazioni ma è stupefacente per chi come me all universita aveva ms-dos
tocca a me la doccia è libera a dopo;)
 

samir

Forumer storico
CH SH da da 19 a 12 - perchè 1908 ha tenuto:mmmm:

una sveltina
perche rimbalzo non è finito, lo dimostra la rottura up dell'angolo a 26 di indice
 
Ultima modifica:

giapao

Forumer storico
lavorando in remoto da ipad su pc a casa ho tracciato un può di linee.

immaginatevi la difficoltà ma ad ogni modo, questo è sp500 credo il cfd che è su tradingview vi torna??

allora se vedete la figura armonica di inversione sui massimi questo è un 5-0 patter che con il minimo oggi in divergenza è andato sul suo obiettivo a 200%.. ora le regole del pattern chiamano rialzo fino al 50% di tutto il movimento.

sono circa 20 punti.. sul suo indice di riferimento è uguale?? se si sul punto D si vende e si shortA...
:up:va bene mi hai convinto quando arriveremo a 50 terro in considerazione il testa dimincha blu:D:eeh:
che fino ad allora correra col mio squalo
importante che non cerchino il blu il suo 224% il rosso il 161,8% entrambi sotto 1900 sempre index
 

Allegati

  • sp0608.png
    sp0608.png
    135,7 KB · Visite: 142

giapao

Forumer storico
:up:va bene mi hai convinto quando arriveremo a 50 terro in considerazione il testa dimincha blu:D:eeh:
che fino ad allora correra col mio squalo
importante che non cerchino il blu il suo 224% il rosso il 161,8% entrambi sotto 1900 sempre index
questo e il d index un po è diverso
 

Allegati

  • sp0608d.png
    sp0608d.png
    112,2 KB · Visite: 137
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto