nagual mondo patafisico 6 Agosto 2014 #1.821 nagual ha scritto: Anche se... Clicca per allargare... sono bast.ardi. Allegati 2014-08-06_223745.png 120,4 KB · Visite: 142
dooky Forumer storico 7 Agosto 2014 #1.822 Ciao, mi stupirei se quel piccolo testa di minchia non andasse a target su Unicredit. Allegati Uni.jpg 98,3 KB · Visite: 365
dooky Forumer storico 7 Agosto 2014 #1.823 ok, per quanto mi riguarda si va dritti dritti a 5.8 su unicredit
Argo Forumer storico 7 Agosto 2014 #1.824 Samir vedo dalla tua gannwhell che rotto 19570 si va per i 19850... ti torna?? il fatto è che siccome ieri abbiamo violato proprio quel livello ci si attende un giro completo e oggi il prezzo tempo sarebbe a 19220...
Samir vedo dalla tua gannwhell che rotto 19570 si va per i 19850... ti torna?? il fatto è che siccome ieri abbiamo violato proprio quel livello ci si attende un giro completo e oggi il prezzo tempo sarebbe a 19220...
samir Forumer storico 7 Agosto 2014 #1.825 oggi in noi c'è fifa e cielo ostile, domani positivo i minimo fatto ieri era sulla 1x2 ora oggi o ccumuliamo o si confemera quello che diceva treno dalla 1x2 è solo rimbalzo per un test quindi da tener sotto osservazione oggi se stiamo accumulando da 440 a 680 o cosa altro nn so siamo dei precari a tutti gli effetti Ultima modifica: 7 Agosto 2014
oggi in noi c'è fifa e cielo ostile, domani positivo i minimo fatto ieri era sulla 1x2 ora oggi o ccumuliamo o si confemera quello che diceva treno dalla 1x2 è solo rimbalzo per un test quindi da tener sotto osservazione oggi se stiamo accumulando da 440 a 680 o cosa altro nn so siamo dei precari a tutti gli effetti
samir Forumer storico 7 Agosto 2014 #1.826 pare di no, manco il tempo di scrivere ci sodomizzano siamo sotto angolo 90 piegati
samir Forumer storico 7 Agosto 2014 #1.827 ad ogni modo da quando sono entrati gli stranieri sul nostro è un bordello disarmonico nn sanno un kazz sta diventando intradabile nel breve quadate che kazzo di movimenti con yankee in rimbalzo confermato Ultima modifica: 7 Agosto 2014
ad ogni modo da quando sono entrati gli stranieri sul nostro è un bordello disarmonico nn sanno un kazz sta diventando intradabile nel breve quadate che kazzo di movimenti con yankee in rimbalzo confermato
samir Forumer storico 7 Agosto 2014 #1.828 ad ogni modo siamo in scadenza opzioni e mirano a 19500 se non ho visto male uindi lo devono tenere in zona i KAZZARI
ad ogni modo siamo in scadenza opzioni e mirano a 19500 se non ho visto male uindi lo devono tenere in zona i KAZZARI
nagual mondo patafisico 7 Agosto 2014 #1.830 nagual ha scritto: Il fitusu non ce la fa. .... Se anche domani dovesse risalire sopra 19558 si dovrebbe aspettare solo che ripassi sotto per dargli un calcio nei denti. Clicca per allargare... samir ha scritto: ad ogni modo da quando sono entrati gli stranieri sul nostro è un bordello disarmonico nn sanno un kazz sta diventando intradabile nel breve quadate che kazzo di movimenti con yankee in rimbalzo confermato Clicca per allargare... Tu o non mi leggi o non mi dai retta, tutte e due le cose sono gravi. Aspetta che apro il grafico ad un minuto che ti faccio vedere dove si doveva shortare.
nagual ha scritto: Il fitusu non ce la fa. .... Se anche domani dovesse risalire sopra 19558 si dovrebbe aspettare solo che ripassi sotto per dargli un calcio nei denti. Clicca per allargare... samir ha scritto: ad ogni modo da quando sono entrati gli stranieri sul nostro è un bordello disarmonico nn sanno un kazz sta diventando intradabile nel breve quadate che kazzo di movimenti con yankee in rimbalzo confermato Clicca per allargare... Tu o non mi leggi o non mi dai retta, tutte e due le cose sono gravi. Aspetta che apro il grafico ad un minuto che ti faccio vedere dove si doveva shortare.