Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrmister

Forumer storico
non esiste, è stat un trading perfetto dal punto di viista tecnico
avevo due strade vendere le 20500 ed incassare i 230 punti di volatilità o prendere le 20000 incassando meno volatilità c.ca 130 punti ma potevo estendere il gain in termini assoluti incassando i punti di un eventuale discesa.
il punto di pareggio tra le due era 20250 c.ca l'ho spiegato nel blog.
mi è andata male pazienza non mi strappo i capelli ........:D

non mi riferivo alla scelta delle opzioni... ne capisco poco...di quelle...:D:D

intendevo l'assunto da cui si era partiti cioè che le quotazioni sarebbero andate sotto i 20.000.... alla fine come ho scritto cmq l'operazione poteva essere gestita in area 20200...e non capisco perchè se avevi un target a 20180 (punto di pareggio mission ) ...non hai chiuso li....
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... opzioni... ne capisco poco...di quelle... l'assunto da cui si era partiti cioè che le quotazioni sarebbero andate sotto i 20.000........

tutta qui si gioca la differenza, l'assunto non è quello altrimenti avrei comprato le puttane non avrei venduto calli.
l'ho già spiegata

la mia operazione tradotta è :
il 21 febbrario alle 9 il fituso non sarà oltre 20500 e mi aspetto che vada più vicino a 20000 che a 20500.
viceversa se me lo aspettavo più vicino a 20500 pittosto che a 20000 avrei dovuto vendere i calli 20500 avrei incassato tutto il premio.
premio che sarebbe stato più basso non 500 punti ma 220 punti c.ca per opzione
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto