Primo atto....... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
Siamo al secondo contatto con la media che fa da resistenza. Per me è la mm72...

PS mi hanno regalato il pacchetto office mo devo ritrovare i file del pain... VI ricordate il post dove stavano?? O comunque le versioni definitive?? Grazie...

Questo file è aggiornato al 21/02/2014.;)
 

Allegati

  • Painv0.xls
    1,4 MB · Visite: 231

treno

trenotrading.blogspot.it
versione preliminare

il bottone di calcolo del max pain è stato disattivato esegue il calcolo in maniera automatica.

l'ordine del database opzioni è stato invertito in alto le righe dei giorni più lontani.

tutta la parte grafica è ancora una bozza non controllata ci rimetto mano non appena fisseremo con caprone le regole per il calcolo del current pain cosi lui sviluppa quella ed io scrivo la parte grafica per bene.

mandate in esecuzione la procedura crea il primo giorno e poi con il copia incolla ci mettete dentro il database Opzioni della versione precedente e riordinate il database secondo il nuovo ordine inverso.
 

Allegati

  • MaxPainvAlpha1.xls
    90,8 KB · Visite: 327
Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
Ecco una notizia degna di nota.
Gradirei un commento tecnico di TRENO.

SOROS compra opzioni put sugli indici americani per 1.3 miliardi di dollari.
 

DarkKnight

Forumer storico
versione preliminare

il bottone di calcolo del max pain è stato disattivato esegue il calcolo in maniera automatica.

l'ordine del database opzioni è stato invertito in alto le righe dei giorni più lontani.

tutta la parte grafica è ancora una bozza non controllata ci rimetto mano non appena fisseremo con caprone le regole per il calcolo del current pain cosi lui sviluppa quella ed io scrivo la parte grafica per bene.

mandate in esecuzione la procedura crea il primo giorno e poi con il copia incolla ci mettete dentro il database Opzioni della versione precedente e riordinate il database secondo il nuovo ordine inverso.

Buongiorno Treno, l'unico modo che sono riuscito a trovare per far visualizzare e selezionare dal grafico anche i giorni passati oltre a incollare con l'ordine inverso il DB opzioni è stato quello di riattivare il tasto del calcolo con la macro database.pain perchè altrimenti vedevo solo la data di ieri.
 

Argo

Forumer storico
versione preliminare

il bottone di calcolo del max pain è stato disattivato esegue il calcolo in maniera automatica.

l'ordine del database opzioni è stato invertito in alto le righe dei giorni più lontani.

tutta la parte grafica è ancora una bozza non controllata ci rimetto mano non appena fisseremo con caprone le regole per il calcolo del current pain cosi lui sviluppa quella ed io scrivo la parte grafica per bene.

mandate in esecuzione la procedura crea il primo giorno e poi con il copia incolla ci mettete dentro il database Opzioni della versione precedente e riordinate il database secondo il nuovo ordine inverso.

buono grazie...

rimane sempre il problema che non ho idea di come è la procedura per farlo funzionare.. se mi postate i link vedo di fare da me. Altrimenti una anima pia...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto