Primo atto....... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
qui


e lo ha segnalato un pivello di cuinn ricordo il nome,ma è stato il primo in assolutoche abbiamailetto dopo Mastroceleron ;)
 

samir

Forumer storico
intendi "qui" in queste 208 pagine di thread? O nel post sul blog di treno?

io di solito sono generosa ma in questi casi poi mi inkazzo e taglio il filo per sempre:wall:

se è vero che ami treno ,che lo segui, che vuoi studiare ,allora NON TI DEVE SFUGGIRE NULLA

e non avere fretta perchè tutto si completa alla terza volta ...e non è un caso

1- in questo 3d
2--qui non è là
3--inoltre devi farti il culo almeno il tasto cerca...:down:
altrimenti non si impara nulla non si digerisce!!!


ma tu hai capito questo "qui" che significa?


fatto le ferie?
 

giapao

Forumer storico
io di solito sono generosa ma in questi casi poi mi inkazzo e taglio il filo per sempre:wall:

se è vero che ami treno ,che lo segui, che vuoi studiare ,allora NON TI DEVE SFUGGIRE NULLA

e non avere fretta perchè tutto si completa alla terza volta ...e non è un caso

1- in questo 3d
2--qui non è là
3--inoltre devi farti il culo almeno il tasto cerca...:down:
altrimenti non si impara nulla non si digerisce!!!





fatto le ferie?
che faccio suggerisco????
:help:
 

samir

Forumer storico
dove siamo per voi..??

IL ciclo di bayer è da prendere di riferimento sul mensile, se non erro


e se non erro il minimo del 2012 è la lingua di raccordo per un nuovo ciclo,giusto?

peccato nn avere il grafico storico completo del fituso , e cmq ho provato a mettere in lineare il mensile (anche All share è identico)

siamo al vino dopo il pesce o forse pi+su all'uccellino ma avremmo saltato i piedi:mmmm:

tuttavia sono sopra il 37 dall'angolo 0 dal massimo e per me basta per ribadire per l'ultima volta che i 17500 non li vedremo più
in barba a treno traditore;)

per ora alset up entro 2 3 gg a violare la trend dal massimo poi avrei rifiato (19680-19500) poi ripartenza
 

Allegati

  • Bayer.png
    Bayer.png
    64,9 KB · Visite: 615
  • bayer apocrifo.jpg
    bayer apocrifo.jpg
    184,6 KB · Visite: 184
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
yankee è un po più avanti allo champagne :D
che finirà di bere sputando la nocciolina di settembre o la castagna di ottobre
2034 = 9
 

Allegati

  • bayer yankee.jpg
    bayer yankee.jpg
    122,4 KB · Visite: 151

Talloni

Forumer storico
IL ciclo di bayer è da prendere di riferimento sul mensile, se non erro


e se non erro il minimo del 2012 è la lingua di raccordo per un nuovo ciclo,giusto?

peccato nn avere il grafico storico completo del fituso , e cmq ho provato a mettere in lineare il mensile (anche All share è identico)

siamo al vino dopo il pesce o forse pi+su all'uccellino ma avremmo saltato i piedi:mmmm:

tuttavia sono sopra il 37 dall'angolo 0 dal massimo e per me basta per ribadire per l'ultima volta che i 17500 non li vedremo più
in barba a treno traditore;)

per ora alset up entro 2 3 gg a violare la trend dal massimo poi avrei rifiato (19680-19500) poi ripartenza

mi tocca incrementare la posizione lunga di lungo senza aspettare il capo :( ci avevo quasi creduto ai 17500... alla prossima luna piena incremento, oggi vado al mare

ps: chi era che aveva comprato tod's con me?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto