Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avviso ai naviganti

da 3 gg tengo marcato stretto l'anticipatore di nagual in parallelo il mio ES e i 2 indici dax e fib
non è risultato l' anticipatore in assoluto poiche SEGUE ES , ANZI ieri sera è

scattato al rialzo e pure stamani per ritracciare solo DOPO ES assieme ai mercato ,
l'ho tradato per essere esplicita e va per conto suo in fondo

regolarsinagual non ti inkazzare :D

avviso ai naviganti

da 3 gg tengo marcato stretto l'anticipatore di nagual in parallelo il mio ES e i 2 indici dax e fib
non è risultato l' anticipatore in assoluto poiche SEGUE ES , ANZI ieri sera è

scattato al rialzo e pure stamani per ritracciare solo DOPO ES assieme ai mercato ,
l'ho tradato per essere esplicita e va per conto suo in fondo

regolarsinagual non ti inkazzare :D

Te l'ho gia detto: l'anticipatore è un fijo de 'ndrocchia. Tempo fa avevo detto che stavo pensando di cambiargli nome. Comunque i livelli di prezzo che ho dato in questi ultimi post da quando sono tornato dal mare come punti di controllo si sono rivelati esatti al centesimo.

Tu sbagli a rapportarlo ai cani, l'anticipatore in realtà è una pompa di benzina per chi deve far correre i mercati, in realta è il miglior misuratore del carry trade. E ora sta funzionando a meraviglia sul fitusu.

Usarlo per fare la prognosi ai cani in questo frangete storico è come cercare di fornire una prognosi ad un tossico all'ultimo stadio. Se ha ancora un barlume di cervello si ravvede e sana ma se non ne ha si rifà e muore.

Che fai li shorti? Il momento è catartico.

Allegati

• 2014-08-28_183526.png
    2014-08-28_183526.png
    86,4 KB · Visite: 170
Anche per il fitusu il momento è catartico.

Reggerà l'incrocio rialzista della 13 sulla 21 che avverrà domani? Se rompono 20324 al ribasso rischiano di berselo a cavallo fra domani e lunedì e così treno avrebbe ragione.

Allegati

• 2014-08-28_184409.png
    2014-08-28_184409.png
    304,7 KB · Visite: 148
Perchè se rompe la fan celeste e poi il minimo del'8 agosto, penso che andrebbe sulla 144 del settimanale.

Allegati

• 2014-08-28_184853.png
    2014-08-28_184853.png
    302,2 KB · Visite: 160
si però deve farlo alla svelta, non è il massone che dice che in un grande mercato toro, le correzioni non durano più di due mesi e molto raramente tre mesi?

Anche per il fitusu il momento è catartico.

Reggerà l'incrocio rialzista della 13 sulla 21 che avverrà domani? Se rompono 20324 al ribasso rischiano di berselo a cavallo fra domani e lunedì e così treno avrebbe ragione.

io non so che dirti,ma il 2 ho quadratura da minimo

vedremo dove saremo il 3 mattina
se sotto 20280 andiamo con treno (come movimento ma nn come prezzo)

io ho detto che set up il 27 /29 e poi un o swing di minimo da controllarne il livello il 2-3

ma io faccio sveltine :-o

per ora anticipo meglio del tuo yapan:D

Ultima modifica:
io non so che dirti,ma il 2 ho quadratura da minimo

vedremo dove saremo il 3 mattina
se sotto 20280 andiamo con treno (come movimento ma nn come prezzo)

io ho detto che set up il 27 /29 e poi un o swing di minimo da controllarne il livello il 2-3

ma io faccio sveltine :-o

per ora anticipo meglio del tuo yapan:D

interessante :mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto