giapao Forumer storico 11 Settembre 2014 #2.171 giapao ha scritto: Esatto Clicca per allargare... con minimo odierno inviolato squalo archiviamo le altre opzioni per ora Allegati fib1109.png 99,9 KB · Visite: 152
giapao ha scritto: Esatto Clicca per allargare... con minimo odierno inviolato squalo archiviamo le altre opzioni per ora
giapao Forumer storico 11 Settembre 2014 #2.172 giapao ha scritto: con minimo odierno inviolato squalo archiviamo le altre opzioni per ora Clicca per allargare... squalo propedeutico alla formazione della farfallina Allegati fib11091.png 79,2 KB · Visite: 147
giapao ha scritto: con minimo odierno inviolato squalo archiviamo le altre opzioni per ora Clicca per allargare... squalo propedeutico alla formazione della farfallina
giapao Forumer storico 11 Settembre 2014 #2.173 giapao ha scritto: squalo propedeutico alla formazione della farfallina Clicca per allargare... farfalla che potrebbe diventare anch'essa squalo e portare al testadiminchia preventivato con largo anticipo dal nostro compianto ei fu ....TRENO Allegati treno.png 141,7 KB · Visite: 155
giapao ha scritto: squalo propedeutico alla formazione della farfallina Clicca per allargare... farfalla che potrebbe diventare anch'essa squalo e portare al testadiminchia preventivato con largo anticipo dal nostro compianto ei fu ....TRENO
giapao Forumer storico 11 Settembre 2014 #2.174 giapao ha scritto: farfalla che potrebbe diventare anch'essa squalo e portare al testadiminchia preventivato con largo anticipo dal nostro compianto ei fu ....TRENO Clicca per allargare... tutte le volte che scrivo su questo 3d mi sembra di sporcare rovinare i suoi scritti continuo a farlo nella speranza che ritorni e mi redarguisca
giapao ha scritto: farfalla che potrebbe diventare anch'essa squalo e portare al testadiminchia preventivato con largo anticipo dal nostro compianto ei fu ....TRENO Clicca per allargare... tutte le volte che scrivo su questo 3d mi sembra di sporcare rovinare i suoi scritti continuo a farlo nella speranza che ritorni e mi redarguisca
Argo Forumer storico 12 Settembre 2014 #2.175 occasioni buttate... Allegati audjpy_orario_1.png 131 KB · Visite: 115
Argo Forumer storico 12 Settembre 2014 #2.176 Argo ha scritto: eh... sembrava che ci volessero dare la direzione... ma si sono subito ripresi e adesso stanno li. Sotto la media del t+1 che hanno pulbaccato.. obiettivi li sotto tratteggiati. Naturalmento fra 113 e 127 si attiva uno squalo.. sotto si va a target del AB-CD. sul 200% Clicca per allargare... giapao ha scritto: con minimo odierno inviolato squalo archiviamo le altre opzioni per ora Clicca per allargare... sembra vogliono far vincere lo squalo.. le trend su rsi sono violate.. ma io lo stop sul minimo di stamani alle 11 l'ho messo. Pericolo bastonate se non rompe le medie mobili.. ciao Allegati ftsemib1h_4.png 111,8 KB · Visite: 144 Ultima modifica: 12 Settembre 2014
Argo ha scritto: eh... sembrava che ci volessero dare la direzione... ma si sono subito ripresi e adesso stanno li. Sotto la media del t+1 che hanno pulbaccato.. obiettivi li sotto tratteggiati. Naturalmento fra 113 e 127 si attiva uno squalo.. sotto si va a target del AB-CD. sul 200% Clicca per allargare... giapao ha scritto: con minimo odierno inviolato squalo archiviamo le altre opzioni per ora Clicca per allargare... sembra vogliono far vincere lo squalo.. le trend su rsi sono violate.. ma io lo stop sul minimo di stamani alle 11 l'ho messo. Pericolo bastonate se non rompe le medie mobili.. ciao
Argo Forumer storico 12 Settembre 2014 #2.177 Argo ha scritto: gira bene.. anche una seconda opportunità... Clicca per allargare... quasi andati a segno... io ci credo ancora... Allegati eurusd_orario_2.png 108,1 KB · Visite: 119
Argo ha scritto: gira bene.. anche una seconda opportunità... Clicca per allargare... quasi andati a segno... io ci credo ancora...
Argo Forumer storico 12 Settembre 2014 #2.178 Argo ha scritto: sembra vogliono far vincere lo squalo.. le trend su rsi sono violate.. ma io lo stop sul minimo di stamani alle 11 l'ho messo. Pericolo bastonate se non rompe le medie mobili.. ciao Clicca per allargare... che si fa?? testa spalle+squalo o farfalla+ab-cd?? Allegati ftsemib1h_5.1.png 120,8 KB · Visite: 129 ftsemib1h_5.2.png 120,8 KB · Visite: 121
Argo ha scritto: sembra vogliono far vincere lo squalo.. le trend su rsi sono violate.. ma io lo stop sul minimo di stamani alle 11 l'ho messo. Pericolo bastonate se non rompe le medie mobili.. ciao Clicca per allargare... che si fa?? testa spalle+squalo o farfalla+ab-cd??
giapao Forumer storico 12 Settembre 2014 #2.179 anche sp sotto squalo 5m ddmin Allegati sp1209.png 79,5 KB · Visite: 119 sp125m.png 86,6 KB · Visite: 120
giapao Forumer storico 12 Settembre 2014 #2.180 Argo ha scritto: che si fa?? testa spalle+squalo o farfalla+ab-cd?? Clicca per allargare... squalo con farfalla annessa ma secondo me vogliono rollare alti per farci credere in nuovi max Allegati fib 1209.png 132,6 KB · Visite: 138
Argo ha scritto: che si fa?? testa spalle+squalo o farfalla+ab-cd?? Clicca per allargare... squalo con farfalla annessa ma secondo me vogliono rollare alti per farci credere in nuovi max