Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avrei dovuto reversarlo long ma rsi che non ha anticipato rottura ,anticipatore non cosi brillante come doveva essere in queste condizioni e movimenti su opzioni .... insomma attualmente sono in loss:rolleyes:

Allegati

• fib2609.png
    fib2609.png
    111,4 KB · Visite: 139
santo stop profit :clap::clap:

anticipatore per eccellenza:bow::bow:
ora lo squalo avrebbe ultima possibilita meglio pero valutarlo domattina mi e bastata questa notte :D

longato ma mi sa che sono in procinto di uscire vista la visione sugli indici...incredibile uso anticipatore al contrario

Allegati

• aud2609.png
    aud2609.png
    94,3 KB · Visite: 147
Ciao ragazzi.. volevo chiedere una cosa sui minimi/massimi f.c. intraday.. esempio tra ieri e oggi sul ftsemib orario potrebbe essere in formazione un minimo fuori conteggio, escludendo però l'ultima candela "monca" delle 17. Nel conteggio del main trend le ultime mezz'ore hanno valenza o non si considerano?
grazie mille

azz ti ha risposto il maestro :bow::bow:

avrei dovuto reversarlo long ma rsi che non ha anticipato rottura ,anticipatore non cosi brillante come doveva essere in queste condizioni e movimenti su opzioni .... insomma attualmente sono in loss:rolleyes:

ora lungo a caccia di pipistrelli
non mi piace quando fanno cosi ma ,,,come diceva il nonno di Treno?:D
e poi finche danno qualcosa

Allegati

• fib 3009.png
    fib 3009.png
    146,1 KB · Visite: 170
Per coincidenza la 144 sul settimanale del fitusu transita ora nei pressi di 17500, la quota pronosticata da Treno.

Allegati

• 2014-10-01_071504.png
    2014-10-01_071504.png
    299,7 KB · Visite: 146
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto