Primo atto....... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapao

Forumer storico

avrei dovuto reversarlo long ma rsi che non ha anticipato rottura ,anticipatore non cosi brillante come doveva essere in queste condizioni e movimenti su opzioni .... insomma attualmente sono in loss:rolleyes:
 

Allegati

  • fib2609.png
    fib2609.png
    111,4 KB · Visite: 131

giapao

Forumer storico
santo stop profit :clap::clap:

anticipatore per eccellenza:bow::bow:
ora lo squalo avrebbe ultima possibilita meglio pero valutarlo domattina mi e bastata questa notte :D

longato ma mi sa che sono in procinto di uscire vista la visione sugli indici...incredibile uso anticipatore al contrario
 

Allegati

  • aud2609.png
    aud2609.png
    94,3 KB · Visite: 140

giapao

Forumer storico
Ciao ragazzi.. volevo chiedere una cosa sui minimi/massimi f.c. intraday.. esempio tra ieri e oggi sul ftsemib orario potrebbe essere in formazione un minimo fuori conteggio, escludendo però l'ultima candela "monca" delle 17. Nel conteggio del main trend le ultime mezz'ore hanno valenza o non si considerano?
grazie mille

azz ti ha risposto il maestro :bow::bow:
 

giapao

Forumer storico
avrei dovuto reversarlo long ma rsi che non ha anticipato rottura ,anticipatore non cosi brillante come doveva essere in queste condizioni e movimenti su opzioni .... insomma attualmente sono in loss:rolleyes:

ora lungo a caccia di pipistrelli
non mi piace quando fanno cosi ma ,,,come diceva il nonno di Treno?:D
e poi finche danno qualcosa
 

Allegati

  • fib 3009.png
    fib 3009.png
    146,1 KB · Visite: 162

nagual

mondo patafisico
Per coincidenza la 144 sul settimanale del fitusu transita ora nei pressi di 17500, la quota pronosticata da Treno.
 

Allegati

  • 2014-10-01_071504.png
    2014-10-01_071504.png
    299,7 KB · Visite: 138
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto