Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che storie questi giorni...

un saluto a tutti!!! due graficini buttati li...

uno orario

e un giornaliero...

purtroppo non posso più essere assiduo frequentatore...

ho fatto anche il daytrading in questi giorni con taylor. Non ho più tempo.

Allegati

• ftseorario_1.PNG
    ftseorario_1.PNG
    141,7 KB · Visite: 162
  • ftsedaily_1.png
    ftsedaily_1.png
    130,7 KB · Visite: 170
nella figura in grande la linea viola sta disegnando una bella figura armonica in formazione.

il max del 08/09 è il punto B di questa figura che potrebbe essere una cazzley una farfalla o un pacco o un mega ABCD ma ancora non lo sappiamo..

tanto conterà il minimo del 02/10 che si è fermato sul 68,1%. Questo punto potrebbe essere il punto C di questa figura se regge.

Come vediamo se regge?? bene il rialzo iniziato venerdi e che ha max stamani, si è fermato sul 50% di fibo. Da li ha iniziato la discesa di oggi. Questa discesa se va a rompere il minimo del 02/10 attiva un ABCD con obiettivo 19490 - 19270. li proprio li c'é il 78,6%.. se cede anche quello la figura armonica sarà un ABCD che andrà a 18000 e piu sotto.

invece se il minimo sul 68,1% o l'eventuale nuovo minimo sul 78,6% terrà siamo sempre in ipotesi di fare un gamba D bella lunga... ciao a tutti.

Allegati

• ftseorario_2.PNG
    ftseorario_2.PNG
    168,8 KB · Visite: 163
  • ftseorario_2zoom.png
    ftseorario_2zoom.png
    122 KB · Visite: 160
gente... io ieri hio ripreso walter energy a 2,06... lo so sono pazzo :D

Ciao a tutti.
Talloni: può essere buono, ma senza se e senza ma non li troviamo. Io dentro come forse ricorderai da 2,92 (il 20% è andato e l'avevo messo in conto, mi pare l'abbia perfino scritto).
oggi, finora, giornata interlocutoria.
2,01 alla 16a barra ci sta (minimo del penultimo 69 alla 16a come sa chi ha seguito walter).

per divertimento o per sottolineare i dati che forniscono: DB mette il minimo nella barra settimanale partita oggi a 2,01, quando 2,01 (finora) non l'ho visto su nessuna piattaforma. Non solo: il minimo della scorsa settimana per DB è 2,08.
A volte in seguito correggono i dati, a volte no. Mi dispiace non saper postare il grafico, chiunque voglia lo può verificare anche adesso mentro scrivo se ha DB o modo di accedervi. Insomma almeno diffidate di quello che vi passa il banco, ma chi ha giocato almeno una volta a poker...

Non incremento affatto walter, ma non è affatto detto che Talloni non abbia beccato un gran prezzo (o una gran sola come per il momento è toccata a me).

Ciao a tutti.
Talloni: può essere buono, ma senza se e senza ma non li troviamo. Io dentro come forse ricorderai da 2,92 (il 20% è andato e l'avevo messo in conto, mi pare l'abbia perfino scritto).
oggi, finora, giornata interlocutoria.
2,01 alla 16a barra ci sta (minimo del penultimo 69 alla 16a come sa chi ha seguito walter).

per divertimento o per sottolineare i dati che forniscono: DB mette il minimo nella barra settimanale partita oggi a 2,01, quando 2,01 (finora) non l'ho visto su nessuna piattaforma. Non solo: il minimo della scorsa settimana per DB è 2,08.
A volte in seguito correggono i dati, a volte no. Mi dispiace non saper postare il grafico, chiunque voglia lo può verificare anche adesso mentro scrivo se ha DB o modo di accedervi. Insomma almeno diffidate di quello che vi passa il banco, ma chi ha giocato almeno una volta a poker...

Non incremento affatto walter, ma non è affatto detto che Talloni non abbia beccato un gran prezzo (o una gran sola come per il momento è toccata a me).

L'avevo gia presa verso i 4$ per ipotesi di minimo fuori conteggio e l'ho rivenduta perdendoci un bel pò... Adesso l'ho ripresa a 2,06$ con l'obiettivo che rimanga sopra i 2$ e ricominci a salire. A 1,95$ la vendo e non la guardo più, diventa troppo pericolosa e se ne vanno tutti.... se gia non se ne sono andati... :D

Ultima modifica:
....Come vediamo se regge?? bene il rialzo iniziato venerdi e che ha max stamani, si è fermato sul 50% di fibo. Da li ha iniziato la discesa di oggi. Questa discesa se va a rompere il minimo del 02/10 attiva un ABCD con obiettivo 19490 - 19270. li proprio li c'é il 78,6%.. se cede anche quello la figura armonica sarà un ABCD che andrà a 18000 e piu sotto.

invece se il minimo sul 68,1% o l'eventuale nuovo minimo sul 78,6% terrà siamo sempre in ipotesi di fare un gamba D bella lunga... ciao a tutti.

sto monitorando con attenzione il minimo di oggi avvenuto a 19 barre dal minimo del 02/10.

la mmrossa36 in alto è quella di riferimento del 8gg. Ancora non è stata rotta. Ora se è vero che un ciclo a ribasso fa il max sulla media del ciclo superiore noi abbiamo appena sfiorato quella media, quindi può voler dire che il ciclo a 4gg iniziato il 02/10 ha gia finito la sua spinta rialzista avvalorando l'hp di un nuovo minimo più basso.

Viceversa la rottura della mm32 ci dice che è iniziato un 8gg avvalorando l'hp di un ciclo con spinta positiva.

Usando le medie come riferimento e i fibo come target si riesce bene a cogliere delle opportunità di piccoli gain con una relativa sicurezza...

Allegati

• ftseorario_3.PNG
    ftseorario_3.PNG
    132,6 KB · Visite: 163
L'avevo gia presa verso i 4$ per ipotesi di minimo fuori conteggio e l'ho rivenduta perdendoci un bel pò... Adesso l'ho ripresa a 2,06$ con l'obiettivo che rimanga sopra i 2$ e ricominci a salire. A 1,95$ la vendo e non la guardo più, diventa troppo pericolosa e se ne vanno tutti.... se gia non se ne sono andati... :D

io chiuso aci con un -20% dopo il -20% con walter

x me sono dirette a 1$

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto