Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Always Learn

Forumer attivo
Ciao a tutti.
Queste le due ipotesi che, al momento, ritengo più probabili.
Vedremo .... :)
:ciao:

Ciao Guglielmo da Baskerville e GRAZIE per le tue view

dal momento che il BOSS non si fà vivo è decisamente probabile che attenda un ulteriore minimo

BRADLEY parla del 21.11 come punto di svolta

troppe coincidenze, mi sembra strano che il mercato segua una via già così scontata ...
 

telone

Forumer attivo
Ciao a tutti.
Talloni: può essere buono, ma senza se e senza ma non li troviamo. Io dentro come forse ricorderai da 2,92 (il 20% è andato e l'avevo messo in conto, mi pare l'abbia perfino scritto).
oggi, finora, giornata interlocutoria.
2,01 alla 16a barra ci sta (minimo del penultimo 69 alla 16a come sa chi ha seguito walter).

per divertimento o per sottolineare i dati che forniscono: DB mette il minimo nella barra settimanale partita oggi a 2,01, quando 2,01 (finora) non l'ho visto su nessuna piattaforma. Non solo: il minimo della scorsa settimana per DB è 2,08.
A volte in seguito correggono i dati, a volte no. Mi dispiace non saper postare il grafico, chiunque voglia lo può verificare anche adesso mentro scrivo se ha DB o modo di accedervi. Insomma almeno diffidate di quello che vi passa il banco, ma chi ha giocato almeno una volta a poker...

Non incremento affatto walter, ma non è affatto detto che Talloni non abbia beccato un gran prezzo (o una gran sola come per il momento è toccata a me).

per continuità...
io sempre dentro.
dalle 15:32 di oggi è nuovo 69.
dal 13 ottobre si è mossa regolare come a giugno (giorni e medie 9&21), spero non lo sia per tutto il 69 visto come è andato l'ultimo; ma un passo per volta tanto all'11' giorno più che guardare non faccio. Fra una decina di sedute sarà da valutare, per quanto mi riguarda, che aria tira.
Ps. Db ha corretto i dati
 

giapao

Forumer storico

Allegati

  • sp15.png
    sp15.png
    114,1 KB · Visite: 563
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto