giapao Forumer storico 28 Ottobre 2014 #2.601 giapao ha scritto: che porta al ritraccio 88,6 della discesa Clicca per allargare... costruzione cosi di un doppio pacco ma non sono otelma Allegati spd.png 100,6 KB · Visite: 590
giapao ha scritto: che porta al ritraccio 88,6 della discesa Clicca per allargare... costruzione cosi di un doppio pacco ma non sono otelma
massive Forumer storico 28 Ottobre 2014 #2.602 Guardavo questo, ma mi son accorto è sbagliato, il punto A (incrocio al centro) è in genere inferiore al punto 0 di partenza. Allegati US SPX 500 Futures(Giornaliero)20141028203800.png 46,2 KB · Visite: 571
Guardavo questo, ma mi son accorto è sbagliato, il punto A (incrocio al centro) è in genere inferiore al punto 0 di partenza.
giapao Forumer storico 28 Ottobre 2014 #2.603 massive ha scritto: Guardavo questo, ma mi son accorto è sbagliato, il punto A (incrocio al centro) è in genere inferiore al punto 0 di partenza. Clicca per allargare...
massive ha scritto: Guardavo questo, ma mi son accorto è sbagliato, il punto A (incrocio al centro) è in genere inferiore al punto 0 di partenza. Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 28 Ottobre 2014 #2.604 giapao ha scritto: Clicca per allargare... ce ne sono ancora due di ballerine, ed il gap ma secondo me la prima che incontra sara' quella piu' difficile il tf e' un 4 ore Allegati Anonimo.jpg 193,8 KB · Visite: 111
giapao ha scritto: Clicca per allargare... ce ne sono ancora due di ballerine, ed il gap ma secondo me la prima che incontra sara' quella piu' difficile il tf e' un 4 ore
kiRman debosciato senior 28 Ottobre 2014 #2.605 kiRman ha scritto: ce ne sono ancora due di ballerine, ed il gap ma secondo me la prima che incontra sara' quella piu' difficile il tf e' un 4 ore Clicca per allargare... cmq la verde frecciata e' close to close 2011-2012 incontrera' difficlta' qui Allegati Anonimo.jpg 54 KB · Visite: 531
kiRman ha scritto: ce ne sono ancora due di ballerine, ed il gap ma secondo me la prima che incontra sara' quella piu' difficile il tf e' un 4 ore Clicca per allargare... cmq la verde frecciata e' close to close 2011-2012 incontrera' difficlta' qui
giapao Forumer storico 28 Ottobre 2014 #2.606 kiRman ha scritto: ce ne sono ancora due di ballerine, ed il gap ma secondo me la prima che incontra sara' quella piu' difficile il tf e' un 4 ore Clicca per allargare... ecco sulla prima vorrei fermarmi per realizzare la mia coreografia
kiRman ha scritto: ce ne sono ancora due di ballerine, ed il gap ma secondo me la prima che incontra sara' quella piu' difficile il tf e' un 4 ore Clicca per allargare... ecco sulla prima vorrei fermarmi per realizzare la mia coreografia
Robert Shmadtke L'estremista 29 Ottobre 2014 #2.607 x chi ci vuol ancor cavar dei soldi stm è in ipotesi di min fc... solo che oggi siamo ancora alla prima barra
x chi ci vuol ancor cavar dei soldi stm è in ipotesi di min fc... solo che oggi siamo ancora alla prima barra
giapao Forumer storico 30 Ottobre 2014 #2.608 quest'area è tosta.... Allegati fibw3010.png 98,1 KB · Visite: 887
giapao Forumer storico 30 Ottobre 2014 #2.609 giapao ha scritto: io non ne vedo se mi dai almeno coordinate.... unica cosa che vedo sul 15 pacco Clicca per allargare... giapao ha scritto: che porta al ritraccio 88,6 della discesa Clicca per allargare... giapao ha scritto: costruzione cosi di un doppio pacco ma non sono otelma Clicca per allargare... step 1 otelma trading done vediamo se riusciamo a costruire doppio p che forse porterebbe anche noi a target tdm sempre di otematreading si tratta Allegati sp3010.png 121,8 KB · Visite: 809
giapao ha scritto: io non ne vedo se mi dai almeno coordinate.... unica cosa che vedo sul 15 pacco Clicca per allargare... giapao ha scritto: che porta al ritraccio 88,6 della discesa Clicca per allargare... giapao ha scritto: costruzione cosi di un doppio pacco ma non sono otelma Clicca per allargare... step 1 otelma trading done vediamo se riusciamo a costruire doppio p che forse porterebbe anche noi a target tdm sempre di otematreading si tratta
giapao Forumer storico 30 Ottobre 2014 #2.610 giapao ha scritto: step 1 otelma trading done vediamo se riusciamo a costruire doppio p che forse porterebbe anche noi a target tdm sempre di otematreading si tratta Clicca per allargare... E partito un razzo sull anticipatope speriamo faccia la fine di quello della virginia altrimenti provano a spegnere tutte le mie velleità ribassiste
giapao ha scritto: step 1 otelma trading done vediamo se riusciamo a costruire doppio p che forse porterebbe anche noi a target tdm sempre di otematreading si tratta Clicca per allargare... E partito un razzo sull anticipatope speriamo faccia la fine di quello della virginia altrimenti provano a spegnere tutte le mie velleità ribassiste