Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camillob

Forumer attivo
insomma si naviga a vista sempre nell'ottica di rivedere i 17500
io mi tengo buone due righe poi si vedra
scusa giapao . io una cosa non la capisco : treno si aspettava i 17500 e poi ripartenza , come mai ora tu ti aspetti ancora i 17500 se li ha già fatti ?la mia è una semplice curiosità
 

Stefle

Forumer storico
Ciao a tutti e ciao Camillo, provo a spiegartelo io; le partenze a V e' difficile che vengano fatte ma troverai sempre partenze a W ovvero in doppio minimo o doppio massimo per la partenza vera e propria. Quella per Dow si chiama fase di accumulazione (per up) o distribuzione (per down). Tanto è grande il ciclo che deve partire e tanto è' grande il ciclo che lo supporta. Anche Bayer ne parla e parla di rapporto 1/3 ovvero se deve partire un ciclo T si parla solitamente di un accumulo di T-3. Questa fase di accumulo non e' altro che il rinculo delle figure armoniche (dalla cazzley alla farfallina). Praticamente quello che successe prima della partenza del precedente T+6.
scusa giapao . io una cosa non la capisco : treno si aspettava i 17500 e poi ripartenza , come mai ora tu ti aspetti ancora i 17500 se li ha già fatti ?la mia è una semplice curiosità
 

giapao

Forumer storico
Ciao a tutti e ciao Camillo, provo a spiegartelo io; le partenze a V e' difficile che vengano fatte ma troverai sempre partenze a W ovvero in doppio minimo o doppio massimo per la partenza vera e propria. Quella per Dow si chiama fase di accumulazione (per up) o distribuzione (per down). Tanto è grande il ciclo che deve partire e tanto è' grande il ciclo che lo supporta. Anche Bayer ne parla e parla di rapporto 1/3 ovvero se deve partire un ciclo T si parla solitamente di un accumulo di T-3. Questa fase di accumulo non e' altro che il rinculo delle figure armoniche (dalla cazzley alla farfallina). Praticamente quello che successe prima della partenza del precedente T+6.

:up:
 

giapao

Forumer storico
scusa giapao . io una cosa non la capisco : treno si aspettava i 17500 e poi ripartenza , come mai ora tu ti aspetti ancora i 17500 se li ha già fatti ?la mia è una semplice curiosità

sto seguendo il buzzurro e vedrai che se ho ragione il culetto ricompare;)
 

Allegati

  • buzzurro.png
    buzzurro.png
    68,1 KB · Visite: 154

CHIARABELLA

Nuovo forumer
insomma si naviga a vista sempre nell'ottica di rivedere i 17500
io mi tengo buone due righe poi si vedra

CIAO GIAPAO:)

SEGUO CN ATTENZIONE SIA TE CHE STEFLE,TORINO,STRONG:clap:

siete tra i piu' bravi dei vari forum dove vado a leggere le analisi,volevo chiederti se ho capito bene;secondo il tuo punto di vista dovremmo arrivare max a 19100/200 di ftemib, per poi riverdere i minimi 17500?

ah dinenticavo le scadenze sai quando sono?

ciao e notte chiara:fonzie:
 

giapao

Forumer storico
CIAO GIAPAO:)

SEGUO CN ATTENZIONE SIA TE CHE STEFLE,TORINO,STRONG:clap:

siete tra i piu' bravi dei vari forum dove vado a leggere le analisi,volevo chiederti se ho capito bene;secondo il tuo punto di vista dovremmo arrivare max a 19100/200 di ftemib, per poi riverdere i minimi 17500?

ah dinenticavo le scadenze sai quando sono?

ciao e notte chiara:fonzie:

a dire il vero Chiara gli scenari che ho prospettato comprendono tutte le possibilita : cosi non sbaglio sicuro:lol:
 

giapao

Forumer storico
a dire il vero Chiara gli scenari che ho prospettato comprendono tutte le possibilita : cosi non sbaglio sicuro:lol:

ma il cammino che prediligo è quello dei 2 tdm verde (treno) e rosa
il rosa ha il d a 20050 e lo vorrei realizzato per venerdi 21/11 scadenza nov
 

Allegati

  • fib4h14.png
    fib4h14.png
    98,4 KB · Visite: 573

giapao

Forumer storico
ma il cammino che prediligo è quello dei 2 tdm verde (treno) e rosa
il rosa ha il d a 20050 e lo vorrei realizzato per venerdi 21/11 scadenza nov
questo a mio modo di vedere sarebbe la fig piu proporzionata nei tempi e nei modi di realizzazione e che probabilmente distribuirebbe piu cetrioli in modo alimentare la volatilita
tutti gli altri scenari li uso a protezione del mio trading: so gia dove girarmi;)
 

giapao

Forumer storico
questo a mio modo di vedere sarebbe la fig piu proporzionata nei tempi e nei modi di realizzazione e che probabilmente distribuirebbe piu cetrioli in modo alimentare la volatilita
tutti gli altri scenari li uso a protezione del mio trading: so gia dove girarmi;)

avrei un'altra czzata notturna:
di seguito grafico oi fib da aprile 2013 a giugno 2014
in arancione i roll e valori oi
(provero dopo a mettere grafici ora non li carica)
 

giapao

Forumer storico
avrei un'altra czzata notturna:
di seguito grafico oi fib da aprile 2013 a giugno 2014
in arancione i roll e valori oi
(provero dopo a mettere grafici ora non li carica)

roll giugno13 su di un min da 17 luglio gli oi cominciano ad aumentare fino ad un range tra 50000 e 70000
i roll successivi avvengono in prossimita di min relativi
con un aumento oi proporzionale ai prezzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto