Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti e ciao Camillo, provo a spiegartelo io; le partenze a V e' difficile che vengano fatte ma troverai sempre partenze a W ovvero in doppio minimo o doppio massimo per la partenza vera e propria. Quella per Dow si chiama fase di accumulazione (per up) o distribuzione (per down). Tanto è grande il ciclo che deve partire e tanto è' grande il ciclo che lo supporta. Anche Bayer ne parla e parla di rapporto 1/3 ovvero se deve partire un ciclo T si parla solitamente di un accumulo di T-3. Questa fase di accumulo non e' altro che il rinculo delle figure armoniche (dalla cazzley alla farfallina). Praticamente quello che successe prima della partenza del precedente T+6.
grazie per la spiegazione, anche se per mè è un pò difficile da capire . un altro grazie va a giapao per quello che scrivi e posti . :up: spero tu abbia ragione e che torni il grande treno

questo a mio modo di vedere sarebbe la fig piu proporzionata nei tempi e nei modi di realizzazione e che probabilmente distribuirebbe piu cetrioli in modo alimentare la volatilita
tutti gli altri scenari li uso a protezione del mio trading: so gia dove girarmi;)
allora le scadenze sono venerdi' 21:up:

pensavo piu' ad un 19100-200,cmq a 20000 c'e' da stare allerta,se ci arriva x le

scadenze:rolleyes:

io piccole quote in ucg dovesse arrivare a quella quota credo che ucg dovrebbe

quotare intorno ai 6.00-6.10:bow:

ultima cosa giapao sempre se sei dell'idea di andare a toccare il doppio

minimo intorno ai 17.500....,tu dovesse succedere in che tempi te lo aspetteresti?

ciao e b.serata;)

ps nn so come funziona ma vedo dei prodotti long su bnp paribas cn scadenza 19-12-014 come spmib -ucg che hanno le barriere a 18.000 e 4.69:mumble:

vorranno andarli a chiudere?:mmmm:

Ultima modifica:
avrei un'altra czzata notturna:
di seguito grafico oi fib da aprile 2013 a giugno 2014
in arancione i roll e valori oi
(provero dopo a mettere grafici ora non li carica)

roll giugno13 su di un min da 17 luglio gli oi cominciano ad aumentare fino ad un range tra 50000 e 70000
i roll successivi avvengono in prossimita di min relativi
con un aumento oi proporzionale ai prezzi
dicevamo...

Allegati

• oiprigiu.png
    oiprigiu.png
    204,3 KB · Visite: 376
  • oigra.png
    oigra.png
    55,5 KB · Visite: 383

dopodiche sulla discesa fino al 4 febb caricano la molla fino a 72000 contratti e li mantengono per tutta la salita fino al 4 apr....
sulla successiva discesa ne chiudono piu di 20000
in soldoni: si erano messi lunghi a luglio e da 15000 di fib si sono fatti tutta una tirata( con i vari rollaggi e aggiustamenti) fino a 22000

Allegati

• oigrafu.png
    oigrafu.png
    97,2 KB · Visite: 368
dopodiche sulla discesa fino al 4 febb caricano la molla fino a 72000 contratti e li mantengono per tutta la salita fino al 4 apr....
sulla successiva discesa ne chiudono piu di 20000
in soldoni: si erano messi lunghi a luglio e da 15000 di fib si sono fatti tutta una tirata( con i vari rollaggi e aggiustamenti) fino a 22000

siamo al 19 mag si riprende a salire mentre tutti cercano la dicesa gli oi a meta della salita sono 77000 ma su quello che rivelera un max sono per la prima volta calati :mumble:
e siamo ad una settimana dalle 3 streghe ed il roll tarda ad arrivare :mmmm:

Allegati

• roll giu.png
    roll giu.png
    13,6 KB · Visite: 362
siamo al 19 mag si riprende a salire mentre tutti cercano la dicesa gli oi a meta della salita sono 77000 ma su quello che rivelera un max sono per la prima volta calati :mumble:
e siamo ad una settimana dalle 3 streghe ed il roll tarda ad arrivare :mmmm:

il roll avvine per la prima volta vicino ad un max:
hanno sfruttato il rinculo per mettersi corti ed hanno atteso fino all'ultimo per passare al contratto di dic

il roll avvine per la prima volta vicino ad un max:
hanno sfruttato il rinculo per mettersi corti ed hanno atteso fino all'ultimo per passare al contratto di dic

segue poi altro roll vicino ai max e poi negli ultimi giorni c'è stato un continuo calo degli oi

Allegati

• ora.png
    ora.png
    76,3 KB · Visite: 882
segue poi altro roll vicino ai max e poi negli ultimi giorni c'è stato un continuo calo degli oi

se ho battezzato bene cagate e pisciate del buzzurro la prox lingua avra il suo min con il min oi vicino alle 3 streghe natalizie per ricominciare il giro del lungo e chiusura del corto
cioe dovremmo fare come a luglio13 minimo vicino a roll

Allegati

• buzzurro.png
    buzzurro.png
    68,1 KB · Visite: 125
Ultima modifica:
se ho battezzato bene cagate e pisciate del buzzurro la prox lingua avra il suo min con il min oi vicino alle 3 streghe natalizie per ricominciare il giro del lungo e chiusura del corto

se oi ricominciano a crescere da subito potremmo aver terminato la lingua ed essere gia partiti per nuovi max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto