Primo atto....... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camillob

Forumer attivo
Ciao a tutti e ciao Camillo, provo a spiegartelo io; le partenze a V e' difficile che vengano fatte ma troverai sempre partenze a W ovvero in doppio minimo o doppio massimo per la partenza vera e propria. Quella per Dow si chiama fase di accumulazione (per up) o distribuzione (per down). Tanto è grande il ciclo che deve partire e tanto è' grande il ciclo che lo supporta. Anche Bayer ne parla e parla di rapporto 1/3 ovvero se deve partire un ciclo T si parla solitamente di un accumulo di T-3. Questa fase di accumulo non e' altro che il rinculo delle figure armoniche (dalla cazzley alla farfallina). Praticamente quello che successe prima della partenza del precedente T+6.
grazie per la spiegazione, anche se per mè è un pò difficile da capire . un altro grazie va a giapao per quello che scrivi e posti . :up: spero tu abbia ragione e che torni il grande treno
 

CHIARABELLA

Nuovo forumer
questo a mio modo di vedere sarebbe la fig piu proporzionata nei tempi e nei modi di realizzazione e che probabilmente distribuirebbe piu cetrioli in modo alimentare la volatilita
tutti gli altri scenari li uso a protezione del mio trading: so gia dove girarmi;)
allora le scadenze sono venerdi' 21:up:

pensavo piu' ad un 19100-200,cmq a 20000 c'e' da stare allerta,se ci arriva x le

scadenze:rolleyes:

io piccole quote in ucg dovesse arrivare a quella quota credo che ucg dovrebbe

quotare intorno ai 6.00-6.10:bow:

ultima cosa giapao sempre se sei dell'idea di andare a toccare il doppio

minimo intorno ai 17.500....,tu dovesse succedere in che tempi te lo aspetteresti?

ciao e b.serata;)

ps nn so come funziona ma vedo dei prodotti long su bnp paribas cn scadenza 19-12-014 come spmib -ucg che hanno le barriere a 18.000 e 4.69:mumble:

vorranno andarli a chiudere?:mmmm:
 
Ultima modifica:

giapao

Forumer storico
avrei un'altra czzata notturna:
di seguito grafico oi fib da aprile 2013 a giugno 2014
in arancione i roll e valori oi
(provero dopo a mettere grafici ora non li carica)

roll giugno13 su di un min da 17 luglio gli oi cominciano ad aumentare fino ad un range tra 50000 e 70000
i roll successivi avvengono in prossimita di min relativi
con un aumento oi proporzionale ai prezzi
dicevamo...
 

Allegati

  • oiprigiu.png
    oiprigiu.png
    204,3 KB · Visite: 363
  • oigra.png
    oigra.png
    55,5 KB · Visite: 373

giapao

Forumer storico

dopodiche sulla discesa fino al 4 febb caricano la molla fino a 72000 contratti e li mantengono per tutta la salita fino al 4 apr....
sulla successiva discesa ne chiudono piu di 20000
in soldoni: si erano messi lunghi a luglio e da 15000 di fib si sono fatti tutta una tirata( con i vari rollaggi e aggiustamenti) fino a 22000
 

Allegati

  • oigrafu.png
    oigrafu.png
    97,2 KB · Visite: 359

giapao

Forumer storico
dopodiche sulla discesa fino al 4 febb caricano la molla fino a 72000 contratti e li mantengono per tutta la salita fino al 4 apr....
sulla successiva discesa ne chiudono piu di 20000
in soldoni: si erano messi lunghi a luglio e da 15000 di fib si sono fatti tutta una tirata( con i vari rollaggi e aggiustamenti) fino a 22000

siamo al 19 mag si riprende a salire mentre tutti cercano la dicesa gli oi a meta della salita sono 77000 ma su quello che rivelera un max sono per la prima volta calati :mumble:
e siamo ad una settimana dalle 3 streghe ed il roll tarda ad arrivare :mmmm:
 

Allegati

  • roll giu.png
    roll giu.png
    13,6 KB · Visite: 352

giapao

Forumer storico
siamo al 19 mag si riprende a salire mentre tutti cercano la dicesa gli oi a meta della salita sono 77000 ma su quello che rivelera un max sono per la prima volta calati :mumble:
e siamo ad una settimana dalle 3 streghe ed il roll tarda ad arrivare :mmmm:

il roll avvine per la prima volta vicino ad un max:
hanno sfruttato il rinculo per mettersi corti ed hanno atteso fino all'ultimo per passare al contratto di dic
 

giapao

Forumer storico
il roll avvine per la prima volta vicino ad un max:
hanno sfruttato il rinculo per mettersi corti ed hanno atteso fino all'ultimo per passare al contratto di dic

segue poi altro roll vicino ai max e poi negli ultimi giorni c'è stato un continuo calo degli oi
 

Allegati

  • ora.png
    ora.png
    76,3 KB · Visite: 874

giapao

Forumer storico
segue poi altro roll vicino ai max e poi negli ultimi giorni c'è stato un continuo calo degli oi

se ho battezzato bene cagate e pisciate del buzzurro la prox lingua avra il suo min con il min oi vicino alle 3 streghe natalizie per ricominciare il giro del lungo e chiusura del corto
cioe dovremmo fare come a luglio13 minimo vicino a roll
 

Allegati

  • buzzurro.png
    buzzurro.png
    68,1 KB · Visite: 111
Ultima modifica:

giapao

Forumer storico
se ho battezzato bene cagate e pisciate del buzzurro la prox lingua avra il suo min con il min oi vicino alle 3 streghe natalizie per ricominciare il giro del lungo e chiusura del corto

se oi ricominciano a crescere da subito potremmo aver terminato la lingua ed essere gia partiti per nuovi max
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto