Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiRman

debosciato senior
non e' vero!!!!!!!!! non posso prendere un merito che non ho............

la conoscevi benissimo... ma non la hai notata in questa maniera


quello che posso dirti in aggiunta... :D me la sto' ridendo davvero

che il mercato e' per antonomasia di destra.......... e che c'e' di piu' godurioso per uno di destra???????????

anda' a letto con una compagna!!! :D

quindi segui le rosse :lol::lol::lol:
 

kiRman

debosciato senior
quello che posso dirti in aggiunta... :D me la sto' ridendo davvero

che il mercato e' per antonomasia di destra.......... e che c'e' di piu' godurioso per uno di destra???????????

anda' a letto con una compagna!!! :D

quindi segui le rosse :lol::lol::lol:


condizione sine qua non.... il semaforo verde prima :D:D:D
 

kiRman

debosciato senior
condizione sine qua non.... il semaforo verde prima :D:D:D

te vogòlio ingarbuglai le idee....

prima del cerchiato il target naturale era 151.11... ma la fermata precisa a 42 lienea retta rossa ha messo un punto... quindi cosa ha fatto???

ha cercato a sinistra
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    142,8 KB · Visite: 120

kiRman

debosciato senior
te vogòlio ingarbuglai le idee....

prima del cerchiato il target naturale era 151.11... ma la fermata precisa a 42 lienea retta rossa ha messo un punto... quindi cosa ha fatto???

ha cercato a sinistra

anche sta' cosa cmq e' scritta sui libri... ma vedendola in altra maniera ti si presentano altre vie..............
 

kiRman

debosciato senior

la farfalla... la figura ti porta a pensare in alto giustamente...

ma vediamo quando forma il primo minimo... la rossa sta a 41... ma non lo ha bucato... e' un buon segno...
sopra abbiamo la rpima sulla tratteggiata e poco sopra e poi un target a 51 circa... ci arrivera???... si spera... so 9 punti... la meta' 4,5... non male lo stop e' a sinistra la compagna poco sotto... 51 e' il max... sopra la ballerina cercherebbe altro...

stessi discorsi si possono fare per provare lo short... ma li dal max a 51 avevamo 48... troppo poco... cmq il discorso e' questo... integrandolo con farfalle... figure... ed altro viene fuori quqlche cosa

dove la rossa e' dubbia e puo' fregare??? quando ha una shadow lunga troppo lunga... allora qui ci sono le teorie della ricopertura che poi non sai mai quando avviene... insomma diventa piu' rischioso

in ogni caso quando abbiamo un due tre candele o più profonde dello stesso colore il gioco diventa interessante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto