Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapao

Forumer storico

Allegati

  • tdm2111.png
    tdm2111.png
    103,6 KB · Visite: 673

giapao

Forumer storico
gli davo questo come tempo( non sono talebano:D)

ma non perdo di vista cazzley blu con abcd rosa che porterebbe sul 61,8% di tutta la discesa con falsa rottura trend verde
i tempi della cagata sarebbero piu lunghi... ma se il fituso è stitico gliene volgliamo fare una colpa:lol:
 

Allegati

  • cazzley2111.png
    cazzley2111.png
    138,8 KB · Visite: 696

giapao

Forumer storico
segue poi altro roll vicino ai max e poi negli ultimi giorni c'è stato un continuo calo degli oi

se ho battezzato bene cagate e pisciate del buzzurro la prox lingua avra il suo min con il min oi vicino alle 3 streghe natalizie per ricominciare il giro del lungo e chiusura del corto
cioe dovremmo fare come a luglio13 minimo vicino a roll

se oi ricominciano a crescere da subito potremmo aver terminato la lingua ed essere gia partiti per nuovi max

se il ragionamento di cui sopra ha un senso dovremmo arrivarci a cavallo del 19/12

aumento di 7000
 

Allegati

  • oi2111.png
    oi2111.png
    24,5 KB · Visite: 613
  • oigrafu.png
    oigrafu.png
    97,2 KB · Visite: 642

Always Learn

Forumer attivo
Un GRAZIE sincero a Doppio Zero e Giapao per le loro analisi

Chiedo scusa ma non ho ben capito se Giapao vede piu' probabile un max o un min il 19.12, o meglio ho interpretato che vede piu' facile un min ma non esclude un max, dico bene ?

Mi associo a DoppioZero e spero che TRENO torni presto a sancire la ripartenza del LONG di LUNGO, ma dal momento che " si fà desiderare " le probabilità della lingua e di un nuovo minimo sono molto alte ...
 

Argo

Forumer storico
il 4test delle fann e della nera dopo averci ingannato è servito da trampolino di lancio per lo splendido rialzo di questi giorni. la mm72 ha funzionato da resistenza.. da li si è attivato un ab-cd con obiettivo almeno 19866 e 20091..

se questo pattern si completa andrà a rompere il max di periodo e forerà la t+4 prima e in seconda battuta la t+5..

per seguire le figure basta scorrere le figure armoniche di giapao che illustrò a suo tempo tutte le possibili casistiche.

il pattern ABCD disegnato fa parte di un pattern più grosso..

come vedete ho disegnato le strade usando i colori che stiamo usando con DoppioZero.

La strada verde è un ABCD che ha i suoi target lassu fra 20608 e 21123.

La strada rossa ha la sua ultima possibilità nello squalo che anche Giapao ha disegnato...

il pattern viola ABCD per ora mi ha aiutato a tradare questo rialzo.

la sua valenza di prezzo si esaurisce oggi fra i 19886 (gia presi venerdi) e i 20091. Diciamo che un max in divergenza sul 200% sarebbe davvero tanto.

A livello di medie siamo sulla t+4, la t+1 è sotto e dopo averci fornito un bel segnale di ripartenza adesso ci servirà come supporto. Sopra abbiamo la T+5.

La violazione di tutte queste medie è per me segnale di ripartenza di una qualcosa di grosso.. poi vediamo quanto ce lo avrà duro. Ma è un segnale importante per il medio/lungo periodo.
 

Allegati

  • ftsemib_orario_3.png
    ftsemib_orario_3.png
    111,2 KB · Visite: 145

Argo

Forumer storico
il pattern ABCD disegnato fa parte di un pattern più grosso..

come vedete ho disegnato le strade usando i colori che stiamo usando con DoppioZero.

La strada verde è un ABCD che ha i suoi target lassu fra 20608 e 21123.

La strada rossa ha la sua ultima possibilità nello squalo che anche Giapao ha disegnato...

il pattern viola ABCD per ora mi ha aiutato a tradare questo rialzo.

la sua valenza di prezzo si esaurisce oggi fra i 19886 (gia presi venerdi) e i 20091. Diciamo che un max in divergenza sul 200% sarebbe davvero tanto.

A livello di medie siamo sulla t+4, la t+1 è sotto e dopo averci fornito un bel segnale di ripartenza adesso ci servirà come supporto. Sopra abbiamo la T+5.

La violazione di tutte queste medie è per me segnale di ripartenza di una qualcosa di grosso.. poi vediamo quanto ce lo avrà duro. Ma è un segnale importante per il medio/lungo periodo.

ho ripulito il grafico e messo in evidenza le fasce di prezzo con i colori assegnati..

Siamo adesso al test dello squalo. il pattern viola ha finito la sua valenza di prezzo.. sopra abbiamo la fascia rossa e la fascia verde.

la fascia rossa è suddivisa in due.. una prima zona piccola che va dal 113% al 127% di AB sopra si va dal 127% al 161,8% all'interno di questa fascia sempre di squalo si può parlare ma sarà difficile trovare un punto di swing perché per me la forza del mercato porterà più verso la zona verde in alto...

il difficile sarà trovare quale sarà il punto di swing per un eventuale ribasso o per la continuazione al rialzo..
 

Allegati

  • ftsemib_orario_4.png
    ftsemib_orario_4.png
    88,9 KB · Visite: 146

Argo

Forumer storico
Siamo adesso al test dello squalo. il pattern viola ha finito la sua valenza di prezzo.. sopra abbiamo la fascia rossa e la fascia verde.

la fascia rossa è suddivisa in due.. una prima zona piccola che va dal 113% al 127% di AB sopra si va dal 127% al 161,8% all'interno di questa fascia sempre di squalo si può parlare ma sarà difficile trovare un punto di swing perché per me la forza del mercato porterà più verso la zona verde in alto...

il difficile sarà trovare quale sarà il punto di swing per un eventuale ribasso o per la continuazione al rialzo..

ieri divergenza sul tf60' e lo squalo che ha fame ha fatto capolino..

se a livelli di prezzi entriamo nelle fasce superiori lascierò stare l'hp squalo.
 

Allegati

  • ftsemib_orario_5.png
    ftsemib_orario_5.png
    88,6 KB · Visite: 170
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto