Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

treno

trenotrading.blogspot.it
E' giusto così?

si cosi , ma mettici pure le colonne OIcall e OIput calcolate

un altra cosa se la data iniziale è vuota non prendere gli open interest della prima data disponibile ma metti tutti gli open interest iniziali a 0 cosi tutto il current pain coinciderà perfettamente con il pain storico.
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
si cosi , ma mettici pure le colonne OIcall e OIput calcolate

un altra cosa se la data iniziale è vuota non prendere gli open interest della prima data disponibile ma metti tutti gli open interest iniziali a 0 cosi tutto il current pain coinciderà perfettamente con il pain storico.

:ciao:
Ciao TRENO....domanda per te:-o

ho letto sul tuo blog ....dello "sputa la nocciolina " su sp.....ma non ho ben capito se ritieni che la stian sputando adesso....:rolleyes::rolleyes:...o se invece quel massimo in atto adesso...sia ( diciamo possa essere va:D) invece solo il "becco dell'uccello" e la vera nocciolina la possan sparare piu' in la' ....ipotesi percorso in blu nel grafico allegato:rolleyes:

in quanto amante della tracina:D......io considero il minimo dei 1735 circa come minimo di loro chiusura annuale ( mia conta personale ).....e quindi .."entrando quello shark avrei poi un minimo A inferiore a X e conseguente vincolo riba sulla restante parte dell'annuale in corso:-o:eek:......

diciamo che, per adesso e' solo un pour parler:-o.....ma volevo capire da te se ritieni possibile questo tipo di scenario....e poi eventualmente...come si potrebbe conciliare questo ( eventuale ) tipo di scenario con il punto 14 del grafico del quazzaro sul ns?!:rolleyes::rolleyes:

....grazie...ciao :ciao::bow:
 

Allegati

  • nocciolina.PNG
    nocciolina.PNG
    174,1 KB · Visite: 218
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
...come si potrebbe conciliare questo ( eventuale ) tipo di scenario con il punto 14 del grafico del quazzaro sul ns?......

se lo ienchi scendi il fituso come fa a non scendere.....?

fino a quando queste domande ti frulleranno in testa non potrai fare questo lavoro.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
se lo ienchi scendi il fituso come fa a non scendere.....?

fino a quando queste domande ti frulleranno in testa non potrai fare questo lavoro.

a parte che per me e' solo un hobby:D.....
appunto dicevo......

visto che tempo fa mi pare ti fossi espresso in un certo modo sul lungo periodo del ns....:rolleyes:....ammettendo che possa "entrare" la figura di cui sopra sui cani ( cosa ancora tutta da realizzarsi ).....volevo sapere come avresti potuto valutare il fatto sul ns....nel senso...fatto salvo il "grafico futuribile " se, sul lungo , ritenevi ci fossero gli estremi per "rivedere " il famoso punto 14 ...:rolleyes:...nel caso....o se comunque riterresti quello come minimo assoluto di lungo sul ns......e il prossimo ( eventuale ) fosse solo minimo relativo ( in fondo basterebbe solo che fosse un po' piu' alto del precedente punto 14 :D)....:ciao:
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
che non costi un occhio della testa........:D

beh....lo facio da piu' di 20 anni...e per adesso grandi danni non ne ho fatti:D....cmq ....

quando finisci di essere elusivo:moglie:.... e vorrai impostare una analisi di lungo( nel caso di cui sopra) ...sui cani e sul ns....saro ' interessato leggerla:-o:cool:

....fai con comodo eh:D:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto