Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    221,4 KB · Visite: 689

mapalm

Nuovo forumer
inversione al rialzo di lungo con questo percorso..........anche qui non ci sono se e ma solo due varianti ma con lo stesso finale.

capotreno, siccome i 22K non li abbiamo toccati e i 20200 li abbiamo superati...qual è l'atterraggio che ritieni più "probabile" ?
Propendiamo per i 16.200 ?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
se questo significa elusivo, non mi pare che qualcun altro scriva in questo modo di borsa.........:)

inversione al rialzo di lungo con questo percorso..........anche qui non ci sono se e ma solo due varianti ma con lo stesso finale.

:wall::wall::wall::wall::wall:

ok ok...questo lo avevo letto....:-o
e addirittura ti posso dire che sono della stessa idea....ma la mia domanda era un altra:rolleyes:

magari mi son spiegato ad minkiam io :wall:( l'esposizone non e' esattamente la mia qualita' migliore :wall::()

....la mia domanda era.....fatto salvo tutto questo ( e ci siamo )....fatto salvo il fatto che se scendono pesanti le rekkie noi seguiamo( e questo un po' l'ho imparato in 1 elementare :D).....nell'ipotesi poi di quel grafo messo e quel pattern( che a me darebbe poi un 'annuale riba vincolato sui cani e quindi...altro che correzzione :cool:) ....quel minimo del quazzaro sarebbe rimasto tale.....:cool:

ora...visto che mi hai appena postato quello che hai postato ...presumo che le tue convinzioni restano tali....e che quindi ...in caso di correzzione profonda dei cani noi si segua ...ma con minimo superiore al 14 del quazzaro....amen:-o

......se non e' cosi'....invece...vuol dire che non ho capito una sega di quello che mi hai detto:-o:(....

certo che a volte anche tu...tra cazzley, siliconate, 69:wall::wall::wall:....e squallor...:rolleyes:...io di squallor conoscevo questi:D:D:D

Squallor- 'O tiemp se ne va' - YouTube
 
Ultima modifica:

mapalm

Nuovo forumer
non sono talebano non ho livelli fissi di superamento rigidi quando parlo di 20200 intendo li vicino che siano 20000 o 20550 non fa differenza
non ho scritto se si superano i 20224 allora si va a 22036............:D:D

è da un po' che ti seguo e + o - meno ho capito come la pensi....
lo so che non dai livelli fissi....
ma io qualcosa dovevo pur scrivere x formulare il quesito...
:D

ciao e grazie
 

GG84

Forumer storico
ho aggiornato il nuovo giocattolo del nostro amico picciotto...

ma perchè mi viene fuori il max pain a forma di tette?
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Feb. 27 13.53.jpg
    ScreenHunter_02 Feb. 27 13.53.jpg
    154,2 KB · Visite: 209
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto