Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Battuti 'prezzi sulla fann 1x1 del massimo di stamani e tentativo di passare al ribasso la fann che parte dal minimo del 16/12 e dal minimo del 19/12.

ho dovuto aprire lo short alla perdita della Fann 1x1. da 19103. con stop a 19138 in questa ora..

Allegati

• ftse_orario_4zoom.png
    ftse_orario_4zoom.png
    143,3 KB · Visite: 119
Battuti 'prezzi sulla fann 1x1 del massimo di stamani e tentativo di passare al ribasso la fann che parte dal minimo del 16/12 e dal minimo del 19/12.

ho dovuto aprire lo short alla perdita della Fann 1x1. da 19103. con stop a 19138 in questa ora..

questa la mia strategia...

vediamo dove va.

Allegati

• ftse_orario_5zoom.png
    ftse_orario_5zoom.png
    122,1 KB · Visite: 167
sul nuovo tentativo abbiamo rotto le due resistenze della 1x1 dal massimo relativo e dalla 1x2 dal massimo assoluto.

siamo sempre nel quadrante verde, quello a nord della 1x1 dal minimo del 16/12 quindi ancora in positività. Finche rimaniamo li il mio obiettivo di prezzo sono le due fann nell'ellisse.

Viceversa perdendo la 1x1 entreremo nella fascia rossa che segna debolezza con obiettivo la 1x2 e come resistenza sempre le fann in alto che delimitano la zona.

questa la mia strategia...

vediamo dove va.

uscito a 19110..

non dovevo usare lo stop ma un bel reverse.. l'obiettivo lo avevo gia delineato: La Fann in alto che è stata raggiunta.. peccato occasione persa.

se ho battezzato bene cagate e pisciate del buzzurro la prox lingua avra il suo min con il min oi vicino alle 3 streghe natalizie per ricominciare il giro del lungo e chiusura del corto
cioe dovremmo fare come a luglio13 minimo vicino a roll
magari tempi un po piu dilatati:D
con un cammino prediletto per il momento rispettato

http://www.investireoggi.it/forum/4085188-post2718.html

la 21 sembra aver arginato come da copione
manca solo affondo finale in div

Allegati

• fib0101.png
    fib0101.png
    132,2 KB · Visite: 387
sp index day
mah un po troppo basso il target per chi non è abituato a scendere:D