Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fino alla rottura del max il pistrello è sempre in voga.. alla rottura del massimo odierno può diventare altro ma andiamo per gradi.

se short deve essere il rischio di prendere un martellata è alto quindi io entrerei alla rottura della trend nera sotto.

sempre si entra alla rottura delle trend con questi schemini.. non si anticipa. Ieri la prova.

dal punto di vista del 69 siamo siamo sicuri di avere il max dell'attuale fatto.

Bella forza. Il max M è stato fatto sotto un pullback della fann di gann dal minimo assoluto.

Adesso in mancanza di una ripresa veloce della fann si cerca la fann successiva in accordo con il tempo che passa. oggi siamo a 16450 circa.

Stiamo quindi andando a fare un minimo del 69 dobbiamo capire dove sarà questo minimo e quando.

Allegati

• ftsemib_week_2.png
    ftsemib_week_2.png
    65,6 KB · Visite: 208
dal punto di vista del 69 siamo siamo sicuri di avere il max dell'attuale fatto.

Bella forza. Il max M è stato fatto sotto un pullback della fann di gann dal minimo assoluto.

Adesso in mancanza di una ripresa veloce della fann si cerca la fann successiva in accordo con il tempo che passa. oggi siamo a 16450 circa.

Stiamo quindi andando a fare un minimo del 69 dobbiamo capire dove sarà questo minimo e quando.

ora che sappiamo che stiamo andando a fare un minimo analizzo il tfdaily.

Questo è il pattern di lungo che seguo. Tre Picchi.

Ogni estensione arriva fra il 127% il 161,8%. Sono in pratica due AB-CD messi di seguito. Ogni rimbalzo è arrivato fra il 61,8% e il 78,6% cioé i quadrati identificati dalle lettere C e E.

I minimi di ogni ciclo sono andati sulle estensioni e li in genere è sempre stato il minimo del 69. E' logico che io mi aspetti anche questa volta li il minimo fra il 127 e il 161,8 la mia F.

Allegati

• ftsemib_daily_3.png
    ftsemib_daily_3.png
    98,2 KB · Visite: 221
... oggi siamo a 16450 circa.

Va bene il 13 gennaio a 16450?

Io per il breve ora mi aspetto almeno il raggiungimento di 18880; se poi va sopra 19030 diventa probabile un'estensione fino a 19480, a fare il pull back della 377, la verde. Se però fa questo, fra 19050 e 19480 bisognerà controllare attentamente il comportamento con le medie di breve, 13,21 e 55, che in quella zona si stanno affastellando.

Allegati

• 2014-12-17_181208.png
    2014-12-17_181208.png
    295,3 KB · Visite: 163
E' logico che io mi aspetti anche questa volta li il minimo fra il 127 e il 161,8 la mia F.

e questo minimo va a fare la coppia magari con il miniimo dello squalo che seguiamo da un mese l'HP rossa di Doppio Zero.

Ad pgni modo conviene seguire attentamente gli eventuali segnali al rialzo.

Prima di tutto abbiamo la TL sull'RSI

Poi le fann: la 1x8 NON è stata violata completamente al ribasso e ha favorito un rimbalzo. Adesso stiamo pullbackkando la 1x4, la ripresa di queste fann potrebbe invertire tutto ma seguiamo nei prossimi giorni come si evolveranno.

Allegati

• ftsemib_4h_5.png
    ftsemib_4h_5.png
    112 KB · Visite: 169
e questo minimo va a fare la coppia magari con il miniimo dello squalo che seguiamo da un mese l'HP rossa di Doppio Zero.

Poi le fann: la 1x8 NON è stata violata completamente al ribasso e ha favorito un rimbalzo. Adesso stiamo pullbackkando la 1x4, la ripresa di queste fann potrebbe invertire tutto ma seguiamo nei prossimi giorni come si evolveranno.

in effetti cosa stiamo tradando? per ora una pisciata a quanto pare è per me l'ultima..

poi abbiamo bisogno della lingua.

Inoltre a 19460 transita ora sul settimanale la fan superiore del ventaglio celeste che parte da marzo del 2000.

Allegati

• 2014-12-17_182349.png
    2014-12-17_182349.png
    337,4 KB · Visite: 181
Va bene il 13 gennaio a 16450?

Io per il breve ora mi aspetto almeno il raggiungimento di 18880; se poi va sopra 19030 diventa probabile un'estensione fino a 19480, a fare il pull back della 377, la verde. Se però fa questo, fra 19050 e 19480 bisognerà controllare attentamente il comportamento con le medie di breve, 13,21 e 55, che in quella zona si stanno affastellando.

concordo. mi aspetto un rimbalzo, cioè la lingua...

venisse treno a darci il via..

ma basterebbe ripercorrere tutto in dietro e sono sicuro che le risposte ci sono.

dovremmo dare un occhiata alla fann dallo 0 e lo schema pluriennale che postava Samir.. e aggiornarlo..

ma basterebbe ripercorrere tutto in dietro e sono sicuro che le risposte ci sono.

dovremmo dare un occhiata alla fann dallo 0 e lo schema pluriennale che postava Samir.. e aggiornarlo..

Io lascerei per il momento in subordine il minimo da farsi e mi concentrerei solo sul rimbalzo che forse tale non sarà.

Di sicuro eviterei di shortare una lingua.

in effetti cosa stiamo tradando? per ora una pisciata a quanto pare è per me l'ultima..

poi abbiamo bisogno della lingua.

Io lascerei per il momento in subordine il minimo da farsi e mi concentrerei solo sul rimbalzo che forse tale non sarà.

Di sicuro eviterei di shortare una lingua.

come vedi concordo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto