Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e poi come te lo deve ripetere che le esplosioni solari hanno invece l'effetto contrario nell'immediato,cioè fanno salire il mercato in quanto le radiazioni eventualmente dirette sulla terra generano un temporaneo ottimismo:specchio:

Praticamente come farsi un cannone. :rasta:

Ma su questi mercati mi sa che non fa effetto. Questi si fanno di roba pesante. :mmmm:

:ciao:

sì - 4 e 5 luna piena potente sara' da controllare dove va a rompere poichè potrebbe violare supporti /resistenze importanti segnando continuazione nel mensile per testarne gli esremi

faccio notare che su 500 siamo in ipotesi di max fc sul grafico a 3 gg e che il max 2093 ha coinciso col solstizio d'inverno

http://www.investireoggi.it/forum/4125688-post2096.html

poi ogni indice il suo angelo custode

situazione interessante anche per oro e argento che dovrebbero trovare un top questo mese

buon anno a tutti voi

ps euro dovebbe testare 1,18 prima del rimbalzo

grazie:):):)
buon anno a tutti anche da parte mia:)

:cool:
ora partito l'affondo possiamo :
correre tutto d'un fiato per teminare abcd rosa che costruisce ultima gamba squalo
o piu verosimilmente rimbalzare su trend rossa rsi per costruire abcd blu ( cd di abcd rosa)

a conferma del possiile rimbalzo momentaneo avrei anche la mia personalissima lettura oi (perdonatemi se dico eresie:specchio:)

col movimento odierno ci troviamo con put atm che sono diventate itm (> delle call itm) quindi mi aspetterei un aumento oi futuro a copertura delle put andate in danaro ...ma cosi non è stato anzi sono calati di 448
hanno chiuso cioe posizioni ribassiste comprando future

Allegati

• oi0501.png
    oi0501.png
    25,8 KB · Visite: 678
il rialzo attuale potrebbe essere la lingua che aspettavamo??

Vediamo.

Sul tf60' siamo al contatto con la 1x1 discendente dal massimo relativo. Rotta questa si va sulla successiva.

Manca anche poco alla rottura della 1x2 discendente dal max assoluto. Idem come sopra.

La mancata rottura delle fann che adesso sono resistenze potrebbe generare un movimento al ribasso anche di breve respiro. Siamo in effetti con un RSI in ipervenduto.

Punto di arrivo potrebbe essere la fann 1x1 ascendente dal minimo. Sopra questa abbiamo forza e energia sotto debolezza.

Dal punto di vista delle MM la rottura di ogni media ha finora generato un segnale di arrivo sulle medie successive. Adesso sono divcentate tutte un ottimo supporto.

sul nuovo tentativo abbiamo rotto le due resistenze della 1x1 dal massimo relativo e dalla 1x2 dal massimo assoluto.

siamo sempre nel quadrante verde, quello a nord della 1x1 dal minimo del 16/12 quindi ancora in positività. Finche rimaniamo li il mio obiettivo di prezzo sono le due fann nell'ellisse.

Viceversa perdendo la 1x1 entreremo nella fascia rossa che segna debolezza con obiettivo la 1x2 e come resistenza sempre le fann in alto che delimitano la zona.

e cosi è stato...

la 1x2 dal Max relativo, una volta penetrati nel quadrante rosso è stata l'obiettivo del rialzo MA anche resistenza. Toccata quella siamo andati lentamente sulla 1x2 dal minimo.

Li ieri avevamo tutto: la mmT+1Blu, la fann 1x2, e le altre medie. La rottura era da giocare. Beato chi era di fronte al PC. Io no.

Col senno di poi però son tutti bravi. Quindi riprendiamo da oggi.

Dove siamo???

Allegati

• ftse_orario_4.png
    ftse_orario_4.png
    140,4 KB · Visite: 161
e cosi è stato...

la 1x2 dal Max relativo, una volta penetrati nel quadrante rosso è stata l'obiettivo del rialzo MA anche resistenza. Toccata quella siamo andati lentamente sulla 1x2 dal minimo.

Li ieri avevamo tutto: la mmT+1Blu, la fann 1x2, e le altre medie. La rottura era da giocare. Beato chi era di fronte al PC. Io no.

Col senno di poi però son tutti bravi. Quindi riprendiamo da oggi.

Dove siamo???

siamo sull'ultima fann dal minimo la 1x8. Rotto questo devo cambiare TF e vedere sui TF superiori gli obiettivi. Finora i Massimi sono stati ben centrati dalle Fann 1x1 con un leggere scarto di qualche ora.

Visto un RSI molto basso se rialzo deve essere dobbiamo monitorare bene fino a dove può arrivare. Le fann superiori sono le nostre resistenza e obiettivi.. Una entrata Long oggi sul minimo va sicuramente protetta con uno stop sulla stessa fann 1x8.

Le strade sono quelle viola. I tempi sono ancora prematuri ma per ora questa potrebbe seere la chiusura di un 4gg.. quindi abbiamo un altro 4gg da fare vinvolato al ribasso. Ecco perchè dico stop loss.. abbiamo visto il mese scorso che le regole della conta ciclica spesso saltano con i movimenti violenti. Sarebbe quindi difficile interpretare i segnali delle medie..

Allegati

• ftse_orario_5.png
    ftse_orario_5.png
    124,7 KB · Visite: 164
e questo minimo va a fare la coppia magari con il miniimo dello squalo che seguiamo da un mese l'HP rossa di Doppio Zero.

Ad pgni modo conviene seguire attentamente gli eventuali segnali al rialzo.

Prima di tutto abbiamo la TL sull'RSI

Poi le fann: la 1x8 NON è stata violata completamente al ribasso e ha favorito un rimbalzo. Adesso stiamo pullbackkando la 1x4, la ripresa di queste fann potrebbe invertire tutto ma seguiamo nei prossimi giorni come si evolveranno.

Il TF4h da sempre soddisfazioni.

La 1x8 ha bloccato nuovamente il ribasso. La sua importanza è quindi fondamentale per non aprire la strada al ribasso.

Il ventaglio posto sul minimo del 16/12 ci fornisce gli ultimi supporti. Con la 1x8 a 17900 a salire nel tempo.

Rotto anche questo angolo si va per un AB-CD disegnato da Giapao con D fra il 127% e il 161,8%.. cioè 17287 e 16716 obiettivi che fanno il paio con quelli dello squalo che seguiamo da Ottobre

Allegati

• ftse_4h_1.png
    ftse_4h_1.png
    128,1 KB · Visite: 159
a conferma del possiile rimbalzo momentaneo avrei anche la mia personalissima lettura oi (perdonatemi se dico eresie:specchio:)

col movimento odierno ci troviamo con put atm che sono diventate itm (> delle call itm) quindi mi aspetterei un aumento oi futuro a copertura delle put andate in danaro ...ma cosi non è stato anzi sono calati di 448
hanno chiuso cioe posizioni ribassiste comprando future

:-o

Allegati

• oi0601.png
    oi0601.png
    29,1 KB · Visite: 432
Il TF4h da sempre soddisfazioni.

La 1x8 ha bloccato nuovamente il ribasso. La sua importanza è quindi fondamentale per non aprire la strada al ribasso.

Il ventaglio posto sul minimo del 16/12 ci fornisce gli ultimi supporti. Con la 1x8 a 17900 a salire nel tempo.

Rotto anche questo angolo si va per un AB-CD disegnato da Giapao con D fra il 127% e il 161,8%.. cioè 17287 e 16716 obiettivi che fanno il paio con quelli dello squalo che seguiamo da Ottobre

A che livello si trova la 8x1 attualmente? In pratica per chi è fuori qual è il prossimo punto short? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto