Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• eurw0701.png
    eurw0701.png
    159,4 KB · Visite: 525
siamo sull'ultima fann dal minimo la 1x8. Rotto questo devo cambiare TF e vedere sui TF superiori gli obiettivi. Finora i Massimi sono stati ben centrati dalle Fann 1x1 con un leggere scarto di qualche ora.

Visto un RSI molto basso se rialzo deve essere dobbiamo monitorare bene fino a dove può arrivare. Le fann superiori sono le nostre resistenza e obiettivi.. Una entrata Long oggi sul minimo va sicuramente protetta con uno stop sulla stessa fann 1x8.

Le strade sono quelle viola. I tempi sono ancora prematuri ma per ora questa potrebbe seere la chiusura di un 4gg.. quindi abbiamo un altro 4gg da fare vinvolato al ribasso. Ecco perchè dico stop loss.. abbiamo visto il mese scorso che le regole della conta ciclica spesso saltano con i movimenti violenti. Sarebbe quindi difficile interpretare i segnali delle medie..

e hanno deciso di farci fare gli straordinari..

scattao lo stop loss dal minimo che avevo indicato andava subito provato un rientro alla convalida della divergenza positiva.

da li è partito il percorso viola.. oggi abbiamo preso la prima fann (ndr: ho cambiato una fann rispetto al grafico precedente, l'avevo impostata male come coefficenti: la rossa è diventata la blu ecc...)

adesso avendo rotto la mm36T andiamo verso la mm72T+1. che adesso quota 18730 ma andrà a calare con il passare del tempo. La fann rossa ci da la direzione e il tempo. vediamo se andremo in anticipo e regolari..

Allegati

• ftse_orario_6.png
    ftse_orario_6.png
    122,9 KB · Visite: 135
faccio anche una cruccanalisisuldax

fineco offre la possibilità di tradare i cfd. Con un rapporto di 0,1 punti 0,1 euro.

con poco più di 600 euri ti fa usare uno strumento bellissimo come il dax. Certo non è l'indice, ma quando risponde cosi bene alle Fann è uno spettacolo.

ora dove mi devo aspettare la mia inversione per voi??

Vediamo se va...

Allegati

• daxcfd_orario_2.png
    daxcfd_orario_2.png
    92 KB · Visite: 130
e hanno deciso di farci fare gli straordinari..

scattao lo stop loss dal minimo che avevo indicato andava subito provato un rientro alla convalida della divergenza positiva.

da li è partito il percorso viola.. oggi abbiamo preso la prima fann (ndr: ho cambiato una fann rispetto al grafico precedente, l'avevo impostata male come coefficenti: la rossa è diventata la blu ecc...)

adesso avendo rotto la mm36T andiamo verso la mm72T+1. che adesso quota 18730 ma andrà a calare con il passare del tempo. La fann rossa ci da la direzione e il tempo. vediamo se andremo in anticipo e regolari..

stiamo anticipando e manca poco alle mm72..

ogni tanto ricordatevi dei minimi antiipati che vanno fuori conteggio
soprattutto nelle discese violente

ieri se ne era formato 1 su H

anche per gli yankee si son fatti un minimo importante

mercato difficile

speriamo arrivi presto fine gennaio

da li dovrebbe essere tutto più tranquillo e regolare:-o

:mmmm:

ps Argo le fan si scrivono con 1 S sola

;)

Ultima modifica:
faccio anche una cruccanalisisuldax

fineco offre la possibilità di tradare i cfd. Con un rapporto di 0,1 punti 0,1 euro.

con poco più di 600 euri ti fa usare uno strumento bellissimo come il dax. Certo non è l'indice, ma quando risponde cosi bene alle Fann è uno spettacolo.

ora dove mi devo aspettare la mia inversione per voi??

Vediamo se va...

:eek::eek::eek:

chiudo ip long e vado short con stop alla rottura della fann

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto