e hanno deciso di farci fare gli straordinari..
scattao lo stop loss dal minimo che avevo indicato andava subito provato un rientro alla convalida della divergenza positiva.
da li è partito il percorso viola.. oggi abbiamo preso la prima fann (ndr: ho cambiato una fann rispetto al grafico precedente, l'avevo impostata male come coefficenti: la rossa è diventata la blu ecc...)
adesso avendo rotto la mm36T andiamo verso la mm72T+1. che adesso quota 18730 ma andrà a calare con il passare del tempo. La fann rossa ci da la direzione e il tempo. vediamo se andremo in anticipo e regolari..[/QUOTE]
nettamente in anticipo.. quindi domani vediamo come si comportano.
il mio dubbio è questo:
come vediamo abbiamo un minimo a 62 barre che indica la fine del 8gg..
poi un minimo a 34 barre che indica la fine del 4gg.
da quel minimo oggi siamo alla 26° barra. Se vogliono mantenere una ciclicità classica devono scendere e darsi una mossa.. ci vuole un minimo inferiore a quello di ieri. Altrimenti la violazione del max del precedente 4gg quello con la linea rossa sarà segno di ripartenza sicura.
Ma tutto dice rialzo. Taglio delle medie, posizione dei prezzi nel quadrante di forza delle fann di Gann. Lo stop oggi è stato dato dalla mm72T+1 e dalla mm144T+2, la rottura di queste sarà segnale di forza in quanto da qui si può ripartire e bene...
La fann di Gann 1x2 che scende dal massimo è parallela a quella del max precedente. l'ho tolta per fare pulizia. la rottura di questa 1x2 ci darà la direzione delle prossime settimane. Con un obiettivo di almeno 19060..