Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si puo fare sta minchia timing perfetto
situazione compromessa sapevo essere un futuro difficile
tdm forse un po forzato e in ogni caso ora cosi senza div probabile si vada a farla sul 3,618
spero in un rimbalzo da abcd almeno per azzerare perdite
sul pacco al 2,618
le preghiere son finite ora ci vogliono candele verdi
anche D e W per fare divergenza vogliono verde
il 22/01 però è lontano e ci vuole giusto un miracolo
Bah mi riprendo dal coma febbrile e mi accorgo che sono entrato corto eur in automatico e sono verde non male mahh come .??????? Ero sopra di quasi due figure porco demonio ( come dice l illustre ) speriamo ricopra lo spike torno a letto vah
Bah mi riprendo dal coma febbrile e mi accorgo che sono entrato corto eur in automatico e sono verde non male mahh come .??????? Ero sopra di quasi due figure porco demonio ( come dice l illustre ) speriamo ricopra lo spike torno a letto vah
Argo per favore mi diresti , se ti riesce, leggere la data che ti risulta al primo incrocio dellafan ascendente con quella discendente?
per "caso" è 15 febbraio? in caso non lo fosse cerchi l'incrocio successivo?
(se puoi riposta il grafico con le due date )? e magari anche il giornaliero
Argo per favore mi diresti , se ti riesce, leggere la data che ti risulta al primo incrocio dellafan ascendente con quella discendente?
per "caso" è 15 febbraio? in caso non lo fosse cerchi l'incrocio successivo?
(se puoi riposta il grafico con le due date )? e magari anche il giornaliero
Non dirmi che devo aspettare ancora qualche settimana o mese per vedere qualche bella candela verde e dimenticarmi del tasto short ... ffffffff
Samir sei l'unica che puoi far tornare quel " Serpente " di Treno in tempi brevi, se non funziona con i baci prova con i rimproveri ... forse è diventato un po' sado
Almeno x salutarlo, credo che a tutti farebbe piacere ...