Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eh ma questi non si fanno portar via denari . stanno a mercato e si coprono assicurandosi il rischio come diceva treno poi al momento giusto mollano gli uni (fib) e vedono azzerarsi le call...
sono pdn
appunto, quindi quella muraglia di call a 21000 mi fa pensare che alla scadenza saremo sotto. Ma poi si sa che quello che penso io si rivela rigorosamente sbagliato
eh ma questi non si fanno portar via denari . stanno a mercato e si coprono assicurandosi il rischio come diceva treno poi al momento giusto mollano gli uni (fib) e vedono azzerarsi le call...
sono pdn
sono pdn
appunto, quindi quella muraglia di call a 21000 mi fa pensare che alla scadenza saremo sotto. Ma poi si sa che quello che penso io si rivela rigorosamente sbagliato
Attenzione, non è detto. In passato ho visto muri su strike con posizioni aperte mostruosamente alti, il cui oi continuava ad incrementarsi sul medesimo strike, poi la chiusura è stata fatta anche 4 o 5 strike sopra. Contano le coperture, il ragionamento starebbe in piedi solo sulle posizioni naked. Ai pezzidinakkiu non gliene frega niente se pagano le vendute con i fib che avevano preso a copertura: alla fine il saldo è per loro positivo! L'unica conseguenza che ricordo è un aumento di vola dopo la scadenza, talvolta anche contenuto...
Con questo non sto dicendo ovviamente che il pain non sia da guardare, ma con la dovuta prudenza e solo come conferma di ipotesi direzionali o di target o come indicazione di massima...