Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh si ma devono essere a 21000 fra 2 settimane e mezzo per pagarle quelle call, mica adesso... no?

eh ma questi non si fanno portar via denari . stanno a mercato e si coprono assicurandosi il rischio come diceva treno poi al momento giusto mollano gli uni (fib) e vedono azzerarsi le call...
sono pdn ;)

appunto, quindi quella muraglia di call a 21000 mi fa pensare che alla scadenza saremo sotto. Ma poi si sa che quello che penso io si rivela rigorosamente sbagliato :D

eh ma questi non si fanno portar via denari . stanno a mercato e si coprono assicurandosi il rischio come diceva treno poi al momento giusto mollano gli uni (fib) e vedono azzerarsi le call...
sono pdn ;)

appunto, quindi quella muraglia di call a 21000 mi fa pensare che alla scadenza saremo sotto. Ma poi si sa che quello che penso io si rivela rigorosamente sbagliato :D

esatto rileggi attentamente il treno pensiero che pare attinente al presente

Allegati

• g3.png
    g3.png
    11,6 KB · Visite: 347

Attenzione, non è detto. In passato ho visto muri su strike con posizioni aperte mostruosamente alti, il cui oi continuava ad incrementarsi sul medesimo strike, poi la chiusura è stata fatta anche 4 o 5 strike sopra. Contano le coperture, il ragionamento starebbe in piedi solo sulle posizioni naked. Ai pezzidinakkiu non gliene frega niente se pagano le vendute con i fib che avevano preso a copertura: alla fine il saldo è per loro positivo! L'unica conseguenza che ricordo è un aumento di vola dopo la scadenza, talvolta anche contenuto...

Con questo non sto dicendo ovviamente che il pain non sia da guardare, ma con la dovuta prudenza e solo come conferma di ipotesi direzionali o di target o come indicazione di massima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto